Notebook Gaming e Film

dominixpc

Nuovo Utente
9
0
Buonasera a tutti e buon anno! Innanzitutto vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questi anni!
Sono qui a chiedervi aiuto a nome di un amico per un laptop, come da titolo, che possa essere usato per un Gaming leggero e poco pretenzioso, per lo streaming e per qualche lavoro d'ufficio. Il suo budget è di 600 euro ma potrebbe sforare di 50 euro se ne vale la pena!

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 359422

Ospite
Buonasera a tutti e buon anno! Innanzitutto vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questi anni!
Sono qui a chiedervi aiuto a nome di un amico per un laptop, come da titolo, che possa essere usato per un Gaming leggero e poco pretenzioso, per lo streaming e per qualche lavoro d'ufficio. Il suo budget è di 600 euro ma potrebbe sforare di 50 euro se ne vale la pena!

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Quali titoli in particolare? a che risoluzione e dettagli pretende di giocare? Approssimativamente qual è il peso da non superare? Polliciaggio massimo?
 

dominixpc

Nuovo Utente
9
0
Lui al momento gioca (in maniera saltuaria) a giochi relativamente leggeri, quali Civilization o Europa universalis. Non ha grandi pretese di risoluzione o dettagli su titoli presenti o futuri. Certo è che, giocando a giochi più vecchiotti, non vuole avere grosse limitazioni in termini di risoluzione o dettagli.

Dimensione schermo 15.6, si è trovato bene in passato con questo polliciaggio.

Peso intorno ai 2, 2.5 Kg.

Spero di essere stato abbastanza chiaro! Grazie della risposta immediata :)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 359422

Ospite
Lui al momento gioca (in maniera saltuaria) a giochi relativamente leggeri, quali Civilization o Europa universalis. Non ha grandi pretese di risoluzione o dettagli su titoli presenti o futuri. Certo è che, giocando a giochi più vecchiotti, non vuole avere grosse limitazioni in termini di risoluzione o dettagli.

Dimensione schermo 15.6, si è trovato bene in passato con questo polliciaggio.

Peso intorno ai 2, 2.5 Kg.

Spero di essere stato abbastanza chiaro! Grazie della risposta immediata :)

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Uhm ...... meno di questo trovi solo display hd o telaio in plasticaccia : https://it.gearbest.com/laptops/pp_...zNjS_ZfT33OEG8NnrzZgiXvEZxJSuJHhoCrCgQAvD_BwE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili