Notebook gaming 1500

marko9i

Nuovo Utente
65
2
Salve vi sarei davvero grato se mi poteste indirizzare verso un notebook da gaming intorno ai 1500 euro se sforo di poco non è un problema soprattutto se il prodotto è davvero superiore... Grazie mille in anticipo
Post unito automaticamente:

Ho trovato l'hp omen 15 a 1299 che mi sembra buono per rapporto qualità prezzo mi sapreste indicare altro di migliore?
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Salve vi sarei davvero grato se mi poteste indirizzare verso un notebook da gaming intorno ai 1500 euro se sforo di poco non è un problema soprattutto se il prodotto è davvero superiore... Grazie mille in anticipo
Post unito automaticamente:

Ho trovato l'hp omen 15 a 1299 che mi sembra buono per rapporto qualità prezzo mi sapreste indicare altro di migliore?

Ciao! Secondo me queste due alternative sono valide :

1) Link
2) Link
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Grazie mille per la risposta per quanto riguarda il secondo pc da quasi 1500 vale la pena spendere i 200 euro in più?

Diciamo che i 200 Euro in più derivano dalla differenza della scheda video, che quest'ultimo avrebbe la 2060 invece che la 1660...! Dopo li è questione di "puntini sulle i" nel senso che la 2060 è sicuramente più nuova.....
 

KD2

Nuovo Utente
38
9
CPU
i7-2600k
Dissipatore
Coolermaster Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus p8p67 rev. 3.1
HDD
WD Sata3 1Tb
RAM
Corsair Vengeance (2x4Gb) 1600 Mhz
GPU
KFA GTX 1070 OC Mini 8Gb
Audio
Sound blaster ZX
Monitor
Asus VZ279
PSU
Corsair TX750M
Case
Fractal Design Refine R5
Periferiche
Epson Aculaser MX14
Net
VDSL 200/20
OS
Win 7 sp2 x64
Anzichè il 10750H che è comunque una cpu valida, prenderei in considerazione anche il 4800H o 4600H di prossima uscita ad ottobre, che sono comunque soluzioni più performanti, certo se non si ha fretta di prenderlo ora.
 

marko9i

Nuovo Utente
65
2
Anzichè il 10750H che è comunque una cpu valida, prenderei in considerazione anche il 4800H o 4600H di prossima uscita ad ottobre, che sono comunque soluzioni più performanti, certo se non si ha fretta di prenderlo ora.
Per portatili non sono già usciti? Mi sembra che lo zephyrus g14 lo monti ma costa 2.000  ? ci potrei arrivare ma preferirei non farlo
 

KD2

Nuovo Utente
38
9
CPU
i7-2600k
Dissipatore
Coolermaster Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus p8p67 rev. 3.1
HDD
WD Sata3 1Tb
RAM
Corsair Vengeance (2x4Gb) 1600 Mhz
GPU
KFA GTX 1070 OC Mini 8Gb
Audio
Sound blaster ZX
Monitor
Asus VZ279
PSU
Corsair TX750M
Case
Fractal Design Refine R5
Periferiche
Epson Aculaser MX14
Net
VDSL 200/20
OS
Win 7 sp2 x64
Per portatili non sono già usciti? Mi sembra che lo zephyrus g14 lo monti ma costa 2.000  ? ci potrei arrivare ma preferirei non farlo

Si, ma non si trova più niente, sono andati via subito e quei pochi che sono rimasti sono in configurazioni costose, lievitati di prezzo, comunque il 4600H non l'ho mai trovato, solo qualche 4800H. Il restock dovrebbe essere a ottobre, per questo meglio attendere che i prezzi tornino al ribasso, poi di più non so. :)
 

KD2

Nuovo Utente
38
9
CPU
i7-2600k
Dissipatore
Coolermaster Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus p8p67 rev. 3.1
HDD
WD Sata3 1Tb
RAM
Corsair Vengeance (2x4Gb) 1600 Mhz
GPU
KFA GTX 1070 OC Mini 8Gb
Audio
Sound blaster ZX
Monitor
Asus VZ279
PSU
Corsair TX750M
Case
Fractal Design Refine R5
Periferiche
Epson Aculaser MX14
Net
VDSL 200/20
OS
Win 7 sp2 x64

Grazie per le risposte che ne pensate del tuf a15 con il ryzen7 e la rtx2060?

Su unieuro costra uguale ma hai il 5% di sconto.

Nella media non è male:

Tuttavia dalle review ci sono alcune mancanze, il pannello fa un pò cagare come luminosità e copertura colore, il wi-fi è quello vecchio, il 5.0, le ventole sono dei turbo reattori sotto carico, certo non sono cose gravi ma del resto i TUF sono laptop da gaming economici, a mio avviso il Rog Strix è molto meglio sempre restando attorno ai 1500.

Tuttavia meglio aspettare il restock di Ottobre, anche per i 4600H, che sono molto performanti e vicini al 4800H (hanno 2 cores spenti) ma costando di meno, si è aspettato sino ad ora tanto vale aspettare qualche settimana in più, personalmente non lo prenderei anche per il prezzo troppo alto per la qualità e hardware che monta e per il periodo, ma la scelta è tua.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robnet77 e marko9i

marko9i

Nuovo Utente
65
2
Su unieuro costra uguale ma hai il 5% di sconto.

Nella media non è male:

Tuttavia dalle review ci sono alcune mancanze, il pannello fa un pò cagare come luminosità e copertura colore, il wi-fi è quello vecchio, il 5.0, le ventole sono dei turbo reattori sotto carico, certo non sono cose gravi ma del resto i TUF sono laptop da gaming economici, a mio avviso il Rog Strix è molto meglio sempre restando attorno ai 1500.

Tuttavia meglio aspettare il restock di Ottobre, anche per i 4600H, che sono molto performanti e vicini al 4800H (hanno 2 cores spenti) ma costando di meno, si è aspettato sino ad ora tanto vale aspettare qualche settimana in più, personalmente non lo prenderei anche per il prezzo troppo alto per la qualità e hardware che monta e per il periodo, ma la scelta è tua.
Grazie gentilissimo mi indichi poi allora qualche laptop che compreresti ?
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B086VRCF7W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 

KD2

Nuovo Utente
38
9
CPU
i7-2600k
Dissipatore
Coolermaster Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus p8p67 rev. 3.1
HDD
WD Sata3 1Tb
RAM
Corsair Vengeance (2x4Gb) 1600 Mhz
GPU
KFA GTX 1070 OC Mini 8Gb
Audio
Sound blaster ZX
Monitor
Asus VZ279
PSU
Corsair TX750M
Case
Fractal Design Refine R5
Periferiche
Epson Aculaser MX14
Net
VDSL 200/20
OS
Win 7 sp2 x64
Grazie gentilissimo mi indichi poi allora qualche laptop che compreresti ?
Post unito automaticamente:

https://www.amazon.it/dp/B086VRCF7W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Si, questo ha ottime review e un procio decente, l'unica mancanza è la webcam che manca negli Strix, ma ancora sul prezzo non ci siamo, è gonfiato. In europa lo trovi a 1199 mentre qui a 1490.


Il pannello è anche buono.

Certamente rientra nel tuo budget, ma ti riconsiglio per la terza volta di aspettare Ottobre e il restock dei Ryzen 4000 con possibile riabbassamento dei prezzi e più soluzioni, altrimenti se proprio non ci riesci questo è certamente il migliore fra quelli che hai postato.
Sarebbe opportuno conoscere anche altri pareri e non solo la mia opinione. Io comunque con Intel mai avuto problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: marko9i

reterg

Nuovo Utente
76
21
Io da luglio sto aspettando l'arrivo dei ryzen e ho intenzione di farlo fino al black friday, anche intel ha promesso che con la XI generazione ci saranno migliorie sostanziali.
Ho notato nel frattempo leggendo review internazionali l'Omen 15-ek* sia considerato quello che gestisce meglio le temperature ma ha lo schermo che flette di molto, e io l'ho scartato a prescindere per questo.
Del Lenovo Legion 5i ne parlano bene e non ha carenze pesanti, sono indeciso tra il 15,6 pollici Legion e il 17,3" Dell G7, entrambi fanno sconti agli studenti universitari.

Il legion l'ho visto una volta con i7 a 1450 € ora è al di sopra del tuo budget anche come universitario, ma tieni d'occhio il sito.

Avendo un budget di 1250 € io punto all'i5 o r5 con 1660Ti, potrei già comprarlo, ma aspetto il primo aggiornamento che viene tra intel o amd. Oppure il Black Friday e prendo pure l'attuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: marko9i

marko9i

Nuovo Utente
65
2
Io da luglio sto aspettando l'arrivo dei ryzen e ho intenzione di farlo fino al black friday, anche intel ha promesso che con la XI generazione ci saranno migliorie sostanziali.
Ho notato nel frattempo leggendo review internazionali l'Omen 15-ek* sia considerato quello che gestisce meglio le temperature ma ha lo schermo che flette di molto, e io l'ho scartato a prescindere per questo.
Del Lenovo Legion 5i ne parlano bene e non ha carenze pesanti, sono indeciso tra il 15,6 pollici Legion e il 17,3" Dell G7, entrambi fanno sconti agli studenti universitari.

Il legion l'ho visto una volta con i7 a 1450 € ora è al di sopra del tuo budget anche come universitario, ma tieni d'occhio il sito.

Avendo un budget di 1250 € io punto all'i5 o r5 con 1660Ti, potrei già comprarlo, ma aspetto il primo aggiornamento che viene tra intel o amd. Oppure il Black Friday e prendo pure l'attuale.
Grazie diciamo che mi vorrei tenere sui 1500 ma potrei anche sforare fino a 1700/1800 stavo pensando di prendere lo zepyrus g14 che sullo store costa 1799 ma è praticamente introvabile si trova solo a 2.000 ma nella versione con il processore 4800hs invece di 4900hs
 

reterg

Nuovo Utente
76
21
Grazie diciamo che mi vorrei tenere sui 1500 ma potrei anche sforare fino a 1700/1800 stavo pensando di prendere lo zepyrus g14 che sullo store costa 1799 ma è praticamente introvabile si trova solo a 2.000 ma nella versione con il processore 4800hs invece di 4900hs
Se non avessi già un buon portatile piccolino sarebbe stata la mia scelta (tanto tra questo che andrei a prendere e quello che ho sempre a quella cifra sarei arrivato, ma il mio computer principale ormai non mi basta e sul piccolo non posso giocare).

Gran bella macchina il g14, è un peccato che ci sia solamente la versione con i led dietro che alzano il prezzo inutilmente
 
  • Mi piace
Reazioni: marko9i

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili