Notebook Editing Video - 900/1000 euro

bekkus14

Nuovo Utente
3
0
CPU
bekkus14@yahoo.it
Scheda Madre
bekkus14@yahoo.it
HDD
bekkus14@yahoo.it
RAM
bekkus14@yahoo.it
GPU
bekkus14@yahoo.it
Audio
bekkus14@yahoo.it
Monitor
bekkus14@yahoo.it
PSU
bekkus14@yahoo.it
Case
bekkus14@yahoo.it
OS
bekkus14@yahoo.it
Salve ragazzi,
ho necessità di acquistare un notebook per montare dei video in full hd, visto che il mio vecchio pc non ce la fà.

Sono indeciso tra due portatili Asus:

il primo è un N53JL, monta un i5 460 (2,53), RAM 4Gb DDR3, scheda video GeForce GT 425 da 2 GB.

Il secondo (di cui non ricordo il modello) monta un i7 740QM, RAM 4Gb DDR3, scheda video Ati Radeon HD 6370 da 1Gb.

Non sono un esperto, quindi non so se queste schede video vanno bene per quello che devo fare, e non so neanche quale delle due è la migliore. Il secondo mi costa circa 50euro di più.

Se invece volete propormi qualche altra soluzione (che sia sempre notebook) per la fascia di prezzo da me indicata, fatemi sapere.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Salve ragazzi,
ho necessità di acquistare un notebook per montare dei video in full hd, visto che il mio vecchio pc non ce la fà.

Sono indeciso tra due portatili Asus:

il primo è un N53JL, monta un i5 460 (2,53), RAM 4Gb DDR3, scheda video GeForce GT 425 da 2 GB.

Il secondo (di cui non ricordo il modello) monta un i7 740QM, RAM 4Gb DDR3, scheda video Ati Radeon HD 6370 da 1Gb.

Non sono un esperto, quindi non so se queste schede video vanno bene per quello che devo fare, e non so neanche quale delle due è la migliore. Il secondo mi costa circa 50euro di più.

Se invece volete propormi qualche altra soluzione (che sia sempre notebook) per la fascia di prezzo da me indicata, fatemi sapere.
ciao
il secondo con l7 740 è più potente poiche il processore è un quadcore, di contro però si ha un'automia peggiore (in alcuni casi calore e dimensioni e peso superiori)
dicimao insomma che è preferibile un fisso più che un notebook