Notebook da gaming €1200-€1300

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Secondo voi con questa cifra si riesce a prendere un buon portatile con una gtx 770m un i5 o i7 con almeno 2.5 ghz 8 gb di RAM e se si riesce anche un bello schemi 15 o 17 pollici XD

Se non è strettamente necessario un portatile, per quella cifra consiglio un assemblato.

Fidati-di-me

mi pare che l'utente abbia chiesto un portatile. ovvio che un fisso preparato con quel budget è sicuramente meglio, non dite cose scontate.

l' n550 non è un notebook da gaming...
meglio l' n56jr che si trova a 900€
con 1200€ una gtx770m non si trova

Questo l'ho trovato a €1299 sul sito mysn come ti sembra: XMG P503 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")
• 39,6cm (15.6") Full-HD (1920*1080) Non-Glare
• NVIDIA GeForce GTX 770M 3072MB GDDR5
• Intel Core i5-4200M - 2,50 - 3,10GHz 3MB 37W
• 8GB (2x4096) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial
• 320GB SATA-II 5400U/Min Seagate Momentus (ST320LM001)
• ohne weitere Festplatte
• DVD SATA Multinorm Brenner
• Intel Centrino Wireless-N 2230 (inkl. Bluetooth)
• Basis-Garantie: 24M. Pickup&Return | 6M. Sofort-Reparatur -DE
• ohne Betriebssystem
• Office 365 30-Tage-Testversion (nur bei Bestellung und Vorinstallation von Windows 7 oder 8)
• Beleuchtete Tastatur DEUTSCH
• Standard-Gehäuse

Questo l'ho trovato a €1299 sul sito mysn come ti sembra: XMG P503 PRO Gaming Notebook 39,6cm (15.6")
• 39,6cm (15.6") Full-HD (1920*1080) Non-Glare
• NVIDIA GeForce GTX 770M 3072MB GDDR5
• Intel Core i5-4200M - 2,50 - 3,10GHz 3MB 37W
• 8GB (2x4096) SO-DIMM DDR3 RAM 1600MHz Crucial
• 320GB SATA-II 5400U/Min Seagate Momentus (ST320LM001)
• ohne weitere Festplatte
• DVD SATA Multinorm Brenner
• Intel Centrino Wireless-N 2230 (inkl. Bluetooth)
• Basis-Garantie: 24M. Pickup&Return | 6M. Sofort-Reparatur -DE
• ohne Betriebssystem
• Office 365 30-Tage-Testversion (nur bei Bestellung und Vorinstallation von Windows 7 oder 8)
• Beleuchtete Tastatur DEUTSCH
• Standard-Gehäuse
si, ma un i5 abbinato ad una gtx770m non si può vedere:asd:
e anche l' hdd non è al altezza
io ti consiglio la cpu i7 4700mq, costa si un pò di più, ma è potente esattamente il doppio, l' hdd meglio uno più grande e da 7200rpm
per il resto va bene, la tastiera in italiano non cè?

si, ma un i5 abbinato ad una gtx770m non si può vedere:asd:
e anche l' hdd non è al altezza
io ti consiglio la cpu i7 4700mq, costa si un pò di più, ma è potente esattamente il doppio, l' hdd meglio uno più grande e da 7200rpm
per il resto va bene, la tastiera in italiano non cè?

No ho veramente superato di troppo il budget non posso mettere un i7 o un hard dual migliore. Secondo te la gtx 770m è sprecata con quel processore? E' buono lo stesso il pc? E riguardo alla tastiera non so se si può mettere quelle italiane ma che differenza c'è?

Ultima modifica:
No ho veramente superato di troppo il budget non posso mettere un i7 o un hard dual migliore. Secondo te la gtx 770m è sprecata con quel processore? E' buono lo stesso il pc? E riguardo alla tastiera non so se si può mettere quelle italiane ma che differenza c'è?
l' hard disk si può lasciar stare, ma non ti posso assolutamente non convincere a spendere solo 78€ in più per avere l' i7 4700qm, che ricordo è potente il doppio!
fare i tirchi e mettere un i5 dual core su un notebook del genere significa sprecare la potenza della gpu e sacrificare le prestazioni in multitasking...
la tastiera tedesca ha alcune lettere disposte diversamente e non ha gli accenti italiani, ma bensì quelli tedeschi, dato che la tastiera italiana non richiede sovraprezzo non puoi non sceglierla:asd:

- - - Updated - - -

e oltretutto per solo 17€ in più rispetto alla gtx770m cè la gpu amd 8970m che và decisamente di più ed è paragonabile alla gtx780m, rispetto alla quale costa molto meno
in pratica spendendo 95€ in più puoi avere una cpu molto migliore e una gpu visibilmente superiore!
comprarlo con i5 e gtx770m è una cosa assurda e insensata

l' hard disk si può lasciar stare, ma non ti posso assolutamente non convincere a spendere solo 78€ in più per avere l' i7 4700qm, che ricordo è potente il doppio!
fare i tirchi e mettere un i5 dual core su un notebook del genere significa sprecare la potenza della gpu e sacrificare le prestazioni in multitasking...
la tastiera tedesca ha alcune lettere disposte diversamente e non ha gli accenti italiani, ma bensì quelli tedeschi, dato che la tastiera italiana non richiede sovraprezzo non puoi non sceglierla:asd:

- - - Updated - - -

e oltretutto per solo 17€ in più rispetto alla gtx770m cè la gpu amd 8970m che và decisamente di più ed è paragonabile alla gtx780m, rispetto alla quale costa molto meno
in pratica spendendo 95€ in più puoi avere una cpu molto migliore e una gpu visibilmente superiore!
comprarlo con i5 e gtx770m è una cosa assurda e insensata
Ok ahah va bene spenderò un po' di più per prendere l'i7 e la and 8970m comunque l'opzione di cambiare la tastiera non la trovo credo che non si possa :( ti volevo anche chiedere se mysn e' affidabile per comprare e se ci sono di problemi a comprare dall'estero

qui la puoi cambiare la tastiera
XMG P503 15.6" Pro Gaming Notebook
ti volevo anche chiedere se mysn e' affidabile per comprare e se ci sono di problemi a comprare dall'estero
la affidabilità dovrebbe essere abbastanza buona, altri sul forum ci hanno comprato, grossi problemi non ci sono dato che la germania è nel unione europea, molto più problematico sarebbe l' acquisto dalla cina o dagli usa

qui la puoi cambiare la tastiera
XMG P503 15.6" Pro Gaming Notebook

la affidabilità dovrebbe essere abbastanza buona, altri sul forum ci hanno comprato, grossi problemi non ci sono dato che la germania è nel unione europea, molto più problematico sarebbe l' acquisto dalla cina o dagli usa

Per quanto riguarda la tastiera sai se si può cambiare? Comunque ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e adesso aspetto soltanto e spero che i miei me lo comprino hihihih :)

Per quanto riguarda la tastiera sai se si può cambiare?
perchè la dovresti cambiare dato che basta che la scegli in italiano invece che in tedesco?
comunque si, ma perchè comprare il ricambio italiano se lo puoi già comprare con la tastiera italiana:asd:
adesso aspetto soltanto e spero che i miei me lo comprino hihihih
smile.gif
:asd:
una amd 8970m a 14 anni:doh:...

perchè la dovresti cambiare dato che basta che la scegli in italiano invece che in tedesco?
comunque si, ma perchè comprare il ricambio italiano se lo puoi già comprare con la tastiera italiana:asd:

:asd:
una amd 8970m a 14 anni:doh:...
Se uno se la può permettere e gli fa' piacere non capisco perché non la possa prendere e poi non è che uno a 14 anni per forza sfrutta meno una GPU di uno che ne ha 20-30-40...

Pubblicità
Pubblicità