Notebook da 250 euro o tablet windows da 150 euro?

Pubblicità
Reazioni
6
Punteggio
27
Una domanda, mi è capitato di utilizzare notebook di fascia bassa.
processori quad core non molto performanti, scheda video dedicata non molto potenti e 4gb di ram che spesso erano un po pochi.
sento molte persone che hanno comprato un tablet con windows magari da 150 euro dire che è fluido, veloce, che ci fanno di tutto.
mi chiedo, com'è possibile?
se fluido e veloce non è neanche un notebook di fascia bassa, come fa ad esserlo un tablet con processore peggiore, scheda video peggiore, 1gb di ram, al massimo 2gb?

lasciamo stare il surface pro e roba simile, parliamo di cag@tine come l'asus t100 o roba simile.

sulle domande sul tablet non ti so rispondere,ma per un notebook da 250 euro,dai un occhiata al sito di unieuro,che per ora ci sono sconti pazzi (non so fino a quando) con ottime offerte su vari modelli di varie marche.

Ultima modifica:
Una domanda, mi è capitato di utilizzare notebook di fascia bassa.
processori quad core non molto performanti, scheda video dedicata non molto potenti e 4gb di ram che spesso erano un po pochi.
sento molte persone che hanno comprato un tablet con windows magari da 150 euro dire che è fluido, veloce, che ci fanno di tutto.
mi chiedo, com'è possibile?
se fluido e veloce non è neanche un notebook di fascia bassa, come fa ad esserlo un tablet con processore peggiore, scheda video peggiore, 1gb di ram, al massimo 2gb?

lasciamo stare il surface pro e roba simile, parliamo di cag@tine come l'asus t100 o roba simile.
Perché con un pc si fanno cose più "pesanti" che con un tablet, e di conseguenza avendo gli stessi processori i pc si rallentano di più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro