Notebook con tastierino numerico

REGGY

Nuovo Utente
30
0
Salve a tutti, sono alla disperata ricerca di un notebook con tastierino numerico, windows in versione PRO, SSD di serie o installabile da me e, se non è chiedere troppo, un design carino (vedi dell xps).
Grazie a tutti

gronag

Utente Èlite
20,419
6,910
Oramai il tastierino numerico, nei portatili da 15" in su, è praticamente uno standard :sisilui:
Il budget massimo a quanto ammonta ? :look:

REGGY

Nuovo Utente
30
0
Differenze rispetto al ThinkPad E560? che mi salta agli occhi la Ram (il TP ne ha 8gb)...il TP sarebbe migliore secondo te?

gronag

Utente Èlite
20,419
6,910
Diciamo di sì, la scheda grafica R7 M370 è sicuramente superiore alla R5 M335 ed è supportata da una VRAM di tipo GDDR5 e poi, in generale, i ThinkPad sono meglio "ingegnerizzati" rispetto agli IdeaPad, essendo sottoposti a test, alcuni di tipo militare, molto severi di conformità agli standard di affidabilità :)
Non so se ne sei a conoscenza, i ThinkPad sono gli unici laptop certificati per il volo spaziale in assenza di gravità (sulla ISS ce ne sono 100 ah ah ah :hihi:) :shock:

• Mi piace
Reactions: LordNight

REGGY

Nuovo Utente
30
0
ok, hai parlato arabo ma capisco che i FP sono meglio dei Dell...ultima domanda e non ti stresso più: 8gb di ram possono bastare? il mio uso è: gestionale contabile / word / excel e vari software in java.
grazie ancora

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,289
10,137
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
Hard Disk
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
Scheda Video
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Scheda Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
Alimentatore
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
Sistema Operativo
Win 10 Pro
ok, hai parlato arabo ma capisco che i FP sono meglio dei Dell...ultima domanda e non ti stresso più: 8gb di ram possono bastare? il mio uso è: gestionale contabile / word / excel e vari software in java.
grazie ancora
Avanzano ;)

• Mi piace
Reactions: gronag

Entra

oppure Accedi utilizzando