PROBLEMA Notebook con SDD e HDD ed il monitor non si accende senza alimentazione con rete elettrica + ventola

mcmaster

Nuovo Utente
2
0
Salve,
ho un problema. Ho un notebook ASUS k52jr. L'altro giorno ho installato l'SSD Samsung 850evo da 250 gb al posto dell'HDD interno e poi l'HDD interno al posto del lettore dvd.
Ho installato il S.O. Windows 10 nel SSD mentre ho formattato l'HDD per utilizzarlo esclusivamente per i dati.
Il pc funziona bene ma mi si presentano 3 problemi:
Se il pc non è connesso alla rete elettrica si avvia ma durante l'avvio, dopo aver visualizzato il logo di windows 10 il monitor si spegne (ma non si spegne il notebook). Se collego l'alimentazione a batteria il monitor si accende.
Inoltre prima dell'installazione dell'SSD il pc era molto silenzioso. adesso invece resta attivata a lungo la ventola di raffreddamento e si percepisce il rumore del hdd che ruota.
Accetto aiuti ed idee per risolvere i vari problemi.
grazie.
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Quanti hanni ha quel portatile, almeno 5, visto che c'è ancora il logo di Windows 7.
io terrei solo l' ssd, e toglierei l' hdd.
 

mcmaster

Nuovo Utente
2
0
Non ricordo esattamente quando l'ho acquistato ma se non sbaglio fine 2010 inizi 2011. Considera che ha un i3 350M. L'hdd consuma più del lettore dvd? Strano che si avvii ma poi al momento della schermata d'accesso il monitor si spegne finché non metto la batteria.
Grazie della risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili