PROBLEMA Notebook con prestazioni medio-alte, mi fa laggare in gioco

LucaCT95

Nuovo Utente
6
0
Salve, qualche settimana fa sono andato a comprare il nuovo notebook, ovvero HP Pavilion 15-CB006NL, vi riporto le specifiche tecniche:

Processore Intel i7 7700HQ quad core da 2.8 Ghz con Turbo Boost
16 GB di RAM DDR4
Hard disk da 1TB con SSD da 128 GB
Scheda video dedicata NVIDIA GTX 1050 da 4 GB DDR5 e abbinata una integrata Intel Graphics 630
Sistema operativo Windows 10 Home 64 Bit

In gioco mi lagga, vi spiego meglio, ad esempio The Sims 3 mi da un leggero lag e ho provato pure Yandere Simulator che mi va a 20 Fps e scende anche di 11, ora io ho paura che mi abbiano dato una bella fregatura, perchè non è possibile che io abbia comprato un computer con caratteristiche lente nel gioco.
Il pannello di controllo è settato anche su Selezione Automatica, ma ho provato anche varie impostazioni tipo ad Integrata o alte prestazioni, il lag ci sta sempre. Non posso neppure giocare a FIFA ad alte prestazioni. Però mi sembra troppo strano che abbia certi problemi, con tanta di quella RAM e il processore, dovrebbero garantire un'ottima resa. Ho fatto anche un test con UserBenchmarks di cui vi lascio l'immagine Cattura.PNG
Come vedete, stranamente da questo in Gaming, ora non lo so davvero, ma se ci stanno soluzioni datemele, perchè mi girano i nervi al fatto che sto computer l'ho comprato e mi gira con alcuni lag nei giochi potenti, o perlomeno per un uso medio in gaming di 30-40 FPS.
 
65
2
quando giochi lo usi attaccato al alimentatore ? perche quello (almeno nel mio pc) determina quale scheda video si usi .. cosi non fosse ti basta andate a modificare le impostazioni dedite al cambio della scheda video che trovi nel pannello invidia a regola
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili