DOMANDA Notebook casa sotto i 600 euro

Blurain

Nuovo Utente
3
1
Buongiorno, per sostituire il vecchio desktop di casa sto cercando un notebook sotto i 600 euro, meglio attorno ai 500. Servirà per navigare, per office e per guardate qualche film in streaming. Stavo guardando anche dei 2 in 1 per usarlo fuori casa come un tablet ma non credo che il mio budget lo permetta. Avete dei suggerimenti? Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,915
1,740
Buongiorno, per sostituire il vecchio desktop di casa sto cercando un notebook sotto i 600 euro, meglio attorno ai 500. Servirà per navigare, per office e per guardate qualche film in streaming. Stavo guardando anche dei 2 in 1 per usarlo fuori casa come un tablet ma non credo che il mio budget lo permetta. Avete dei suggerimenti? Grazie

Ciao! Se ti serve un buon Notebook di casa, come appoggio (storage di foto e documenti, backup ecc ecc..) ti sconsiglio i 2 in 1 economici, perchè sono praticamente dei tablet, e non notebook...!
Invece posso consigliarti Questo HP , che secondo me è molto valido per le tue esigenze...! Saluti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
U

Utente 16812

Ospite
Il 255 G7 è di fascia più "budget", è economico (totalmente in plastica), è un portatile da ufficio e da "business", in quasi tutti i reparti è al di sotto della media ?
 

chiara8855

Nuovo Utente
58
1
capisco. Altra curiosità, l'hp 445 G7 R5-4500U si differenzia dal 455 g7 solo per lo schermo da 14" anziche 15,6" e per il peso?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili