DOMANDA notebook ASUS o LENOVO

MrSimpatia

Nuovo Utente
5
0
Buonasera (notte?) a tutti!

ho bisogno di un aiuto per decidere quale notebook comprare.
Per motivi lavorativi a breve dovrò trasferirmi all estero ed ho la necessità di avere un computer portatile, nonostante li abbia sempre schifati a favore dei desktop, per assolvere a tutte quelle funzioni di utilizzo normale quali internet streaming download skype e cosine varie ma anche una macchina che mi consenta di lavorare non in maniera professionale con programmi quali lightroom e photoshop (photoshop poca roba) più qualche gioco ma nulla di estremo tipo heroes of newerth (vedi anche LOL).

Il budget iniziale era quello di 300 spostato poi a 400 spostato poi ancora a 469, ma sopra questi soldi purtroppo nn posso davvero.

Dopo varie peripezie son finito su questi 2 modelli (ora cosi capite perchè proprio 469 euro):

-ASUS ASUS F550ZE-XX072T
Notebook ASUS F550ZE-XX072T in offerta su Unieuro


-LENOVO G50-70 59442950
http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-tablet-e-iot-smarthome/computer-e-tablet/notebook/lenovo/g5070-59442950/?pid=eProd152010131

tutto mi farebbe propendere verso l asus...tranne il processore (eterna lotta AMD e INTEL).
Ho bisogno di un vostro parere e consiglio in quanto ho molta fretta di effettuare l acquisto, e purtroppo le mie conoscenze sull argomento, sono abbastanza limitate.

Vi ringrazio in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili