PROBLEMA Notebook arrivato daneggiato dalla garanzia msi gl63

MarcoBetellla

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno,
2 settimane fa ho mandato il mio notebook in garanzia MSIGL63, perche aveva un problema alla scheda rete.
Ieri mi ha chiamato il negozie per venire a ritirarlo.
Sono andato oggi, e quando ho guardato meglio, il notebook ha preso una botta sulla plastica sopra lo schermo, come se li avesse caduto qualcosa sopra.
Il notebook lo ho appena comprato, ha su 2 mesi di vita, l o portato da loro come nuovo, e li ho detto che non lo voglio ritirare quellstato, dato che io l o portato senza nessun problema, loro dicendomi che non sanno niente, e altre stupidagini.
Mi sapete dare un consiglio su cosa devo fare per favore, forse qualcuno di voi ha gia incontrato questo problema.
Grazie di cuore. ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 16812

Ospite
Fai presente all'assistenza che hai fornito loro il laptop in perfette condizioni e che è stato restituito danneggiato dal centro di assistenza (e che lo rivuoi "integro", com'era prima del reso) :sisi:
Ricorda che il venditore e/o MSI sono responsabili del prodotto "difforme" da quello che è stato reso per l'assistenza (certo, sarebbe stato meglio fare delle foto del perfetto stato del laptop prima del reso in assistenza) :sisi:
Ciao ;)
 

MarcoBetellla

Nuovo Utente
4
0
Infatti l'ho lasciato da loro, non l o ritirati, vado oggi a parlare con il ragazzo del reparto che lo ha ritirato. Se aveva dei problemi estetici bisogna verificare prima di ricevere la merce, e fare nota, però non hanno niente. Boh non so, o me lo mettono apposto se no vado da qualche avvocato, perché ste robe non si fanno....
 
U

Utente 16812

Ospite
Di solito è sufficiente andare presso qualche associazione di consumatori, pensano a tutto loro :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoBetellla

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili