Notebook acer switch 10

Sandroandr

Utente Attivo
163
1
Salve non riesco a formattare un Acer switch 10, entro nel bios imposto la chiavetta e non va , il problema che ils secure boot non me lo fa disattivare , la freccia si ferma solo sulla prima riga che sarebbe la password del bios ,ho rimesso Windows 8.1 , perché non gira niente 😅, ho installato tutti i driver però lo schermo touch non va , e nemmeno l’audio , come mai ?
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Salve non riesco a formattare un Acer switch 10, entro nel bios imposto la chiavetta e non va , il problema che ils secure boot non me lo fa disattivare , la freccia si ferma solo sulla prima riga che sarebbe la password del bios ,ho rimesso Windows 8.1 , perché non gira niente 😅, ho installato tutti i driver però lo schermo touch non va , e nemmeno l’audio , come mai ?
Con 2GB di RAM e un eMMC da 32GB non mi sorprende che oggi (dopo 10 anni dal suo lancio) non giri niente, probabilmente anche il Windows originale era limitato.
Comunque ci sono diversi modelli, individua esattamente il tuo e vedi se ci sono drivers da installare https://www.acer.com/it-it/support/drivers-and-manuals
 

Sandroandr

Utente Attivo
163
1
Ho si installato i realtek audio per Windows 8.1 però L Audio non si sente , non viene rilevato come mai ? Perché lo schermo touch non va ? Il driver non riesco a trovarlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili