PROBLEMA Notebook Acer Aspire One d270 26Dbb non da più segni di vita.

F

Francesco0865

Ospite
Salve a tutti, è da qualche mese (1-2) che il mio Notebook Acer Aspire One d270 26Dbb non dà più segni di vita. Quando provo ad accenderlo non parte niente, nemmeno il bios, inizialmente pensavo fosse un problema di alimentazione, quindi, provai a cambiare caricabatterie, ma non partiva lo stesso, però il caricabatterie funziona, qual'è il problema?
 

thedoctor68

Utente Attivo
172
41
CPU
i7 920
Scheda Madre
asus
HDD
4 tera
RAM
6 giga
GPU
ati-amd 4870 X2
Audio
integrato
Monitor
26" samsung
PSU
1000 w
Case
enermax tower
OS
windows seven
ci sono buone possibilità che sia defunta la scheda madre, considerato che è un computer del 2012, piuttosto scarsino oramai, valore commerciale sui 50 euro ti consiglio di non perderci sopra nemmeno 1 minuto e sopratutto di non spenderci sopra nemmeno 1 euro! al posto tuo e parlo da appassionato smanettone l'avrei smontato, fatto un bel bagno di anti-ossidante spray, controllato tutti i condensatori visibili, un semplicissimo check delle linee di alimentazione con il tester, quando è stato possibile ho resuscitato una buona decina di portatili dei miei amici... ma... la conditio sine qua non è che tu abbia un po' di basi di elettronica e tanta passione ;)
 
F

Francesco0865

Ospite
Già lo smontai settimane fa, non ho trovato nessuna traccia di ossidazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili