Ciao a tutti. Premetto che non capisco un tubo di pc. Ho u vecchio portatile che mi era stato dato anni fa. Un acer Reliability 5235 2 gb di memoria. Non ha la tastiera e non ha hard disk. Appena lo accendo parte il logo e schermo nero il messaggio check cable connection operating system not found. Ho provato a installare windows 7 sulla chiavetta ma niente mi chiede l'hard disk..
L'ho portato in negozio e mi ha chiesto 200 euro. 40 per hard disk. Servirebbe solo per mia mamma per guardare facebook o qualche pagina web niente di più..
Sono andata dai cinesi perchè mi avevano detto che vendono hard disk ma non ho capito se lo devo prendere da 250, 160..boh
Insomma c'è una possibilità di riportarlo in vita? all'avvio premendo f2 parte il bios va bene
L'ho portato in negozio e mi ha chiesto 200 euro. 40 per hard disk. Servirebbe solo per mia mamma per guardare facebook o qualche pagina web niente di più..
Sono andata dai cinesi perchè mi avevano detto che vendono hard disk ma non ho capito se lo devo prendere da 250, 160..boh

Insomma c'è una possibilità di riportarlo in vita? all'avvio premendo f2 parte il bios va bene