Notebook 850 università/tuttofare

Yousef Elgohary

Utente Attivo
172
32
CPU
AMD Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
GIGABYTE AB350 Gaming 3
HDD
HDD: Toshiba 1TB + SSD: Intel 600p 512GB NVMe
RAM
G.Skill TridentZ 16GB DDR4-3000MHz 2x8GB
GPU
GIGABYTE GTX 1060 G1 Gaming 6GB
Monitor
Dell U2417Ha
PSU
EVGA SuperNova 550W G3 Modulare (80+Gold)
Case
Phanteks Eclipse p400
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia + Tastiera Leopold FC980M (Cherry MX Brown) + Cuffie: Superlux HD681 EVO + Microfono clip Speedlink
Net
Infostrada FIBRA 1000 Ftth 1Gbit/s
OS
Windows 10 Education
Se non fosse per i 14 pollici, potrebbe anche andare, ho visto che molti però lamentano negli Asus problemi di coil whistle.
Io in questo preciso momento sono indeciso tra questo e lo Xiaomi mi notebook pro (i7 16gb mx150 prezzo giusto circa €850 ma decisamente introvabile).

Per quanto riguarda la linea zenbook di Asus in generale, ho letto varie lamentele sul coil whine però alla fine potrebbe colpire solo certe unità e probabilmente va a fortuna, poi non saprei dirti bene perché non posseggo un portatile ma un fisso (la cosa più rumorosa sono le 5 ventole + quella del dissipatore perciò anche se il pc dovesse soffrire di coil whine non lo potrei sentire per via delle ventole).

C'è gente che dice di avere lo zenbook con coil whine ma che non si sente a meno che si stia in stanze silenziosissime e si avvicini l'orecchio al portatile... Boh

Ah dimenticavo: mi sfugge il motivo per cui un sacco di gente odia i 14". A me non fa tutta questa differenza, potreste illuminarmi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili