DOMANDA Notebook 650 euro?

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, mi sono appena registrato al forum di tom's hardware ed la mia esperienza in computer non è molto elevato, potrei dire medio bassa. Avrei bisogno di un notebook con cui possa giocare tranquillamente a diversi giochi, non chiedo il massimo essendo il mio budget di 650 euro. Il notebook a cui sarei orientato è questo:
Lenovo Ideapad z500, trovato da marcopolo a 649 euro, scontato da un prezzo originale i 799 euro.

processore: i7-3632QM ( quadcore da 2.2 GHz fino a 3.2 GHz)
RAM: 8gb (DDR3-SDRAM)
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 740m 2gb

Me lo consigliate o pensate ad altri notebook?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
salve a tutti, mi sono appena registrato al forum di tom's hardware ed la mia esperienza in computer non è molto elevato, potrei dire medio bassa. Avrei bisogno di un notebook con cui possa giocare tranquillamente a diversi giochi, non chiedo il massimo essendo il mio budget di 650 euro. Il notebook a cui sarei orientato è questo:
Lenovo Ideapad z500, trovato da marcopolo a 649 euro, scontato da un prezzo originale i 799 euro.

processore: i7-3632QM ( quadcore da 2.2 GHz fino a 3.2 GHz)
RAM: 8gb (DDR3-SDRAM)
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 740m.

fonte:
Notebook Lenovo IdeaPad Z500 in offerta su Marco Polo Shop.

Me lo consigliate o pensate ad altri notebook?

Grazie in anticipo.

Se non chiedi un notebook per gaming molto spinto questo notebook potrebbe andare bene perchè il processore non è niente male, la scheda video è poco più che media e quindi dovrebbe garantire buone prestazioni. Ripeto, buone, non ottime!

P.s. Non è permesso linkare gli shop online, quindi ti consiglio di rimuovere il link :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro