Notebook/2in1/ultrabook

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Buongiorno a tutti.
Ho l'arduo compito di dover trovare un sostituto ad un vecchio, vecchissimo, netbook.
tale reperto informatico è usato da una persona anziana, quindi l'uso è piu basico che mai.
- internet per la posta elettronica
- youtube
- streaming dal sito Mediaset( varie serie TV spagnole!)
- video di ricette
- navigazione internet normale
- skype
Attualmente il netbook ha uno schermo da 10 pollici. La mia intenzione è di trovare qualcosa di uguale o leggermente piu grande: al massimo 13/14, ma deve essere leggero!!

Come budget massimo siamo sulle 300€. Le caratteristiche che cerco non sono il top, quindi penso vadano bene!
Cme tipologia di macchina va bene un po tutto: dal classico notebook piccolino, al 2in1 con lo schermo che si divide dalla tastiera e diventa tablet ad un ultrabook( se esistono a quel prezzo!)
Sistema Operativo Windows 10.
Il touch ovviamente dipende dal tipo di prodotto, quindi non ci sono problemi se c'è o non c'è!
L'acquisto posso farlo sia online che in negozio fisico, nel caso in cui c'è una bella offerta. Eviterei prodotti con marche cinesi per una pura questione di garanzia. Se fosse stato per me non ci sarebbero stati problemi!
Grazie a chiunque mi da una mano nella ricerca!

Ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/Notebook-Asu...s-10-Home-/131997291453?rpp_cat_id=5000010824
cosa ne pensate? 4GB di Ram e 64 di storage non mi sembrano male...
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Molto interessante come prodotto.
Vediamo se qualcuno ha qualc'altro da proporre, altrimenti direi che è un ottimo candidato!
 

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
Salve a tutti!
Volendo invece aumentare la dimensione del monitor fino a 14 pollici, cosa potete consigliarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!