DOMANDA Notebook 1k€

giobianc

Nuovo Utente
2
0
Ho letto molti vostri thread e ho già chiari diversi punti, ma la situazione cambia di giorno in giorno e avere consigli da voi esperti è impagabile, non sono esperto di hardware ho una età e vi chiedo gentilmente un parere.

Ho bisogno di un portatile business che meglio è, meglio è!! (scusate non ho resistito)
Budget 850 euri ma se vale la pena posso salire a 1k€.

Vorrei monitor 15.6 (che la vista mi si abbassa), min 8gb ram, i7 8th generazione, ssd ( e magari con 1tb di hd sata) buona qualità costruttiva, leggerezza e resistenza agli urti che giro molto. La scheda video non mi serve necessariamente performante ma se lo è va bene (al max qualche video in alta risoluzione).
VI sarei molto grato anchh se mi suggeriste soluzioni del tipo prendi questo modello e aggiungici questo disco/ram/componenteQualunque.
Il dell 5570 ha quel che cerco ma sono titubante, gli asus mi fanno paura per il coil whine di cui avete scritto, vengo da 2 hp che onestissimi mi hanno accompagnato ma non so se ultimamente siano da considerare.
Ho visto che siete fan sfegatati degli Xiaomi ma per me andrebbe anche bene ma devo acquistarli anche on line ma obbligatoriamente da rivenditore italiano (al limite amazon).
VI ringrazio in anticipo se vorrete dirmi cosa ne pensate.
 

nicola91

Utente Èlite
1,666
456
CPU
i7-8700K
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Acer Orion 5000
HDD
Toshiba 1000GB 7200rpm + 128GB SSD Kingston
RAM
16 GB (1x16gb) DDR4 2667Mhz
GPU
2x Reference GeForce GTX 1070
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung c27jg52xQQ
PSU
FSP 730W 80Plus Bronze
Case
Acer Orion 5000
OS
Win10
Guarda... Il coil whine Presunto degli Asus s510 non lo considererei un problema...
Puoi guardare anche gli acer Swift. Molto carini.
Per quanto riguarda i Dell 5570, non sono male per te, a te non serve una GPU dedicata.
 

nicola91

Utente Èlite
1,666
456
CPU
i7-8700K
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Acer Orion 5000
HDD
Toshiba 1000GB 7200rpm + 128GB SSD Kingston
RAM
16 GB (1x16gb) DDR4 2667Mhz
GPU
2x Reference GeForce GTX 1070
Audio
Sound Blaster
Monitor
Samsung c27jg52xQQ
PSU
FSP 730W 80Plus Bronze
Case
Acer Orion 5000
OS
Win10
Bella macchina. Si puoi aggiungere un SSD m.2 sata3.
Probabilmente prenderei questo fossi in te
 
U

Utente 16812

Ospite
Ho letto molti vostri thread e ho già chiari diversi punti, ma la situazione cambia di giorno in giorno e avere consigli da voi esperti è impagabile, non sono esperto di hardware ho una età e vi chiedo gentilmente un parere.

Ho bisogno di un portatile business che meglio è, meglio è!! (scusate non ho resistito)
Budget 850 euri ma se vale la pena posso salire a 1k€.

Vorrei monitor 15.6 (che la vista mi si abbassa), min 8gb ram, i7 8th generazione, ssd ( e magari con 1tb di hd sata) buona qualità costruttiva, leggerezza e resistenza agli urti che giro molto. La scheda video non mi serve necessariamente performante ma se lo è va bene (al max qualche video in alta risoluzione).
VI sarei molto grato anchh se mi suggeriste soluzioni del tipo prendi questo modello e aggiungici questo disco/ram/componenteQualunque.
Il dell 5570 ha quel che cerco ma sono titubante, gli asus mi fanno paura per il coil whine di cui avete scritto, vengo da 2 hp che onestissimi mi hanno accompagnato ma non so se ultimamente siano da considerare.
Ho visto che siete fan sfegatati degli Xiaomi ma per me andrebbe anche bene ma devo acquistarli anche on line ma obbligatoriamente da rivenditore italiano (al limite amazon).
VI ringrazio in anticipo se vorrete dirmi cosa ne pensate.

Nel tuo caso questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5570-laptop/pd?oc=cn57003&model_id=inspiron-15-5570-laptop :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!