DOMANDA Notebook 15 o +", multimedia e gaming, 900 euro

Lorlat

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti!
Sono anni che legge il forum e ho deciso solo ora di iscrivermi e di porre la mia domanda.
Sono alla ricerca di un notebook per vedere film, navigare e giocare a qualche titolo FPS.
Il budget è di 900 euro, euro più, euro meno.

Come modelli, informandomi su questo ed altri forum, avevo pensato a un Lenovo Y580... Ma non riesco in alcun modo a trovarlo in italia (vorrei detrarre l'Iva).
Avevo anche adocchiato la versione Z500, ma non sono sicuro possa essere una buona scelta per l'utilizzo che ne dovrei fare io (principalmente gaming, per l'appunto)
Alternativa potrebbe essere un "hp envy 15", nei modelli del 2013 (versione jXXX)...

Voi cosa mi consigliate?
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
C'è questo MSI GE60-i750M245FD con Intel® Core™ i7-4700MQ e NVIDIA GeForce GT 750M ma senza Windows a 800€, oppure le stesse specifiche ma con OS: MSI GE60-i750M281FD a 900€, oppure con un processore di poco inferiore ma con gpu molto migliore senza sistema operativo: MSI GE40-i760M245FD con Intel® Core™ i7-4702MQ e NVIDIA GeForce GTX 760M a 900€. Sono tutti su cyberport un sito tedesco molto affidabile! Vorresti detrarre l'IVA con la partita IVA? Con questo sito lo puoi fare!
Vai su Cyberport e a sinistra trovi "Cyberport für Geschäftskunden" che col traduttore "Cyberport per i clienti commerciali" schiacci sopra e ti escono tutti i prodotti senza l'IVA! I prezzi di quelli che ti ho detto sono compresi di IVA, quindi potresti prendere qualcosa di ancora meglio!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lorlat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili