DOMANDA Notebook - 15"/17" - Fotoritocco - [700€/800€]

Damiano Podda

Nuovo Utente
59
3
Salve a tutti, sono alla ricerca di un portatile che abbia le prestazioni necessarie a lavorare quotidianamente con Photoshop, Premiere, Illustrator e Maya.
Purtroppo come si può evincere dal titolo il budget è ristretto e di conseguenza mi servirebbe il miglior compromesso, posso ignorare completamente aspetti come il peso e l'autonomia, tuttavia ho la necessità di uno schermo FHD tra i 15 e i 17 pollici.
Sarebbe particolarmente apprezzato il consiglio di chi lavora con simili software.
Grazie in anticipo.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao tenendo conto che dovresti salire di almeno 200€

Comunque questo è generazione precedente ma hai almeno buon processore e 16gb ram

http://m.eprice.it/notebook-ASUS/d-8692644?shopid=0&meta=TRVP_01

Con 100€ in più trovi modello con SSD

Altri 100€ con monitor 17"


Cerca offerte con i7 6700HQ / 7700HQ 16gb SSD monitor 15/17

E vedi

Ma come il primo più o meno come budget difficile trovarli ma bisogna però spulciare in rete e volantini nn si sa mai
 

Damiano Podda

Nuovo Utente
59
3
Ciao tenendo conto che dovresti salire di almeno 200€

Comunque questo è generazione precedente ma hai almeno buon processore e 16gb ram

http://m.eprice.it/notebook-ASUS/d-8692644?shopid=0&meta=TRVP_01

Con 100€ in più trovi modello con SSD

Altri 100€ con monitor 17"


Cerca offerte con i7 6700HQ / 7700HQ 16gb SSD monitor 15/17

E vedi

Ma come il primo più o meno come budget difficile trovarli ma bisogna però spulciare in rete e volantini nn si sa mai

Grazie del consiglio, purtroppo il laptop non serve a me, una mia amica mi ha chiesto consiglio per le sue necessità e mi ha detto il suo budget.

Piuttosto, hai avuto modo di provare il notebook che mi consigli con qualche tipo di lavoro?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Io uso un notebook da due lustri

Diciamo che per suo uso che fa grafica almeno 16gb deve averli e SSD è fondamentale nel 2017

Solo che se ha budget così stretto può optare per ora su uno con monitor a 17" e poi semmai SSD lo metterà pazienza

Guarda che trovi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!