Notebook 13" per Studiare Musica

ChicoBacana82

Utente Attivo
62
0
Ciao a tutti.

Sono un musicista e devo acquistare un notebook per studiare musica. ( Da almeno 6 mesi ormai!! )


Principalmente utilizzo programmi come Ear Master, Finale, Transcribe, Audacity, Band in a Box, all'occorrenza Cubase.

Vorrei comprare uno tra questi 3 pc che ho trovato a buon prezzo negli USA:

Asus U30 a 485 euro;
Amazon.com: ASUS U31SD-AH31 13.3-Inch Thin and Light Laptop (Black): Computers & Accessories
Asus U36 a 513 euro;
Amazon.com: Asus U36JC-NYC2 U36jc-nyc2 Ci5/2.66 13.3-4gb 500gb Cam Wls 1yr W7p: Electronics
Toshiba R830 a 588 euro.
Amazon.com: Toshiba Protégé R835-P94 13.3-Inch Laptop (Magnesium Blue): Electronics

Vorrei chiedervi qualche consiglio a proposito...grazie mille! Ciao
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, Amazon è incluso nel nostro motore di ricerca dei prezzi, però è vietato pubblicare link come i tuoi. Inserisci piuttosto quello che cerchi all'interno del tag SHOP.
Per questa volta facciamo un'eccezione perché specifichi che vuoi comprare negli USA, però secondo me fai un errore. Tieni in considerazione questi piccoli problemi: tastiera con layout americano; caricabatterie per alimentazione USA, quindi 110 volt e presa diversa; limitazioni enormi alla garanzia, ovvero se hai un problema, il tuo risparmio te lo spendi tutto in medicine per l'ipertensione.
Compra in Italia, da un buon rivenditore, sicuro e di fama rinomata. Paga 200-300 euro in più ma almeno stai tranquillo.
Occhio inoltre che ai prezzi di amazon USA se non sbaglio devi aggiungere le tasse.

Ciao!
 

bazOOka

Utente Attivo
67
6
CPU
Intel Core E6600
Scheda Madre
ASUS Striker Extreme
HDD
1TB
RAM
2gb
GPU
NVIDIA GTS280
PSU
Enermax modulare
Case
Thermaltake Armor Black
OS
Windows 7 Ultimate