notebook 13.3 pollici

michela88

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, vorrei acquistare un notebook da 13.3 pollici che abbia le seguenti caratteristiche:-prezzo 500-600 euro;-peso ridotto;-caratteristiche tecniche che mi permettano di navigare in internet velocemente, utilizzare il pacchetto office e archiviare qualche dato (pochi eh);-estetica gradevole.Girando in internet ho trovato vari notebook ma sono moooooooooooooolto indecisa..datemi un consiglio per favore, grazie!! Ecco i modelli che ho visto: 1) toshiba satellite L730-10H;2) acer aspire 3830tg;3) packard bell easynote NX;4) asus u30sd;5) lenovo thinkpad edge e320.Poi se ne conoscete altri..i consigli sono be accetti! Grazie
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
riesci a trovarlo tutti entro il tuo budget? vai sul 13" per l'autonomia, dimensioni, peso, altro? alcuni di quelli hanno vga da gioco, ti interessa quello?
 

Samgabo

Nuovo Utente
11
1
CPU
AMD A8
HDD
750
RAM
6 gb
GPU
AMD Radeon 6750
Monitor
15"
OS
Windows
Il migliore e’ l’asus u30sd, anche se mi sembra fuori budget e per quello che vuoi fare tu. 700 e passa euro mi sembrano buttati via. Per rimanere su Asus ti conviene chiedere il modello U32U. Sempre 32 pollici e dal design ultraleggero. E’ in uscita una versione con processore AMD E450, 4gb, 500 a 499 euro. La scheda grafica supporta directX 11, quindi puoi anche giocarci.

ASUS U32U: 13.3 pollici, AMD E450, 2012 - EeePC.it
 
  • Mi piace
Reazioni: zioeric81

zioeric81

Nuovo Utente
1
0
CPU
AMD
Scheda Madre
ASUS
HDD
150 gb
RAM
ddr 2gb
GPU
integrata
Audio
integrato
Monitor
19 acer
OS
win xp
Il migliore e’ l’asus u30sd, anche se mi sembra fuori budget e per quello che vuoi fare tu. 700 e passa euro mi sembrano buttati via. Per rimanere su Asus ti conviene chiedere il modello U32U. Sempre 32 pollici e dal design ultraleggero. E’ in uscita una versione con processore AMD E450, 4gb, 500 a 499 euro. La scheda grafica supporta directX 11, quindi puoi anche giocarci.

ASUS U32U: 13.3 pollici, AMD E450, 2012 - EeePC.it


Concordo pienamente... stai su un prodotto con tecnologia AMD, la qualità grafica integrata nella APU (CPU+GPU) è nettamente superiore con consumi energetici migliori che si traducono in una durata maggiore della batteria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!