Notebook 1000 euro

StaSta

Utente Attivo
368
39
Ciao a tutti sto cercando un nuovo notebook per casa, premetto che non ne faccio un uso professionale di montaggio quindi no montaggio video/cad et simili ma più che altro un uso multimediale, quindi blogging, qualche ora di photoshop youtube ecc. Avendo però sito più forum e lavorando su 8 o 10 schede di chrome alla volta più editing via photoshop e office tutto in contemporanea un po di potenza mi serve quindi nulla di esagerato però neanche nulla di blando.
Cerco qualcosa di compatto ma non troppo scadente e il mio pensiero è ricaduto sul Huawei Matebook X (penso che la versione X prosia troppo.)
Voi cosa ne dite ? me lo consigliate ?
Nel caso posso aprirlo e montare un ssd da 500 gb o è saldato come i mac ?
Grazie.
 
U

Utente 359422

Ospite
Ciao @StaSta,
ti suggerisco il VivoBook Pro N580GD … completo di CPU Esa-Core 8750H e Geffo 1050 … 16GB di RAM … SSD e quant'altro … schermo FHD … fatto e finito, diciamo … e ci puoi fare tutto alla grandissima … :asd:
https://www.asus.com/Laptops/ASUS-VivoBook-Pro-15-N580GD/

P.S. In offerta qui:
https://www.informatica2008.it/da-1...d-windows-10-n580gd-dm041t-4718017106313.html :sisi:
Magari non è tanto compatto...


Inviato da TA-1032 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 16812

Ospite
Le dimensioni W/D/H sono: 380/256/20 mm … peso di circa 2.0 kg … :sisi:

 
U

Utente 359422

Ospite
Si , comprendo di non essermi spiegato in modo schietto. Volevo dire che per quei componenti hardware le dimensioni sono contenute ,ma se l'utente ha tenuto in considerazione il matebook x mi sembra un po' strano che voglia quel bestione che gli hai proposto :sisi:
 

StaSta

Utente Attivo
368
39
Ciao @StaSta,
ti suggerisco il VivoBook Pro N580GD … completo di CPU Esa-Core 8750H e Geffo 1050 … 16GB di RAM … SSD e quant'altro … schermo FHD … fatto e finito, diciamo … e ci puoi fare tutto alla grandissima … :asd:
https://www.asus.com/Laptops/ASUS-VivoBook-Pro-15-N580GD/

P.S. In offerta qui:
https://www.informatica2008.it/da-1...d-windows-10-n580gd-dm041t-4718017106313.html :sisi:
Ciao Grazie della risposta scusa ero a lavoro.. no quello è davvero troppo grosso volevo qualcosa di molto portatile
Si , comprendo di non essermi spiegato in modo schietto. Volevo dire che per quei componenti hardware le dimensioni sono contenute ,ma se l'utente ha tenuto in considerazione il matebook x mi sembra un po' strano che voglia quel bestione che gli hai proposto :sisi:
Esatto era troppo grande.

Me lo sconsigliate il matebook x ?

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
da domani al mw c'è acer nitro an515-52-79ml a 1200 euro....
i7 8750h, 16gb di ram (se non sbaglio un solo banco), 512 ssd e 1Tb hd (5400rpm) è una 1060.
Cosa ne pensate? com'è il sistema di dissipazione dei nitro?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

StaSta

Utente Attivo
368
39
da domani al mw c'è acer nitro an515-52-79ml a 1200 euro....
i7 8750h, 16gb di ram (se non sbaglio un solo banco), 512 ssd e 1Tb hd (5400rpm) è una 1060.
Cosa ne pensate? com'è il sistema di dissipazione dei nitro?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Bè le specifiche fanno paura è ovvio che ci perdi in autonomia peso e portabilità massima, ma queste cose variano da necessità a necessità. Cmq con quelle spec ci fai praticamente un uso professionale di medio alto livello nonché un gaming decente a 1080p. Per me è troppo grosso... Penso che oltre al Huawei matebook X ci sia solo il surface o il dell xps s Eno devo passare alla mela. Ma penso domani di andare a comprare il Huawei

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 359422

Ospite
Dai un'occhiata all'Inspiron 13 7380:
https://www.dell.com/it-it/shop/notebook-dell/inspiron-13-7000/spd/inspiron-13-7380-laptop :sisi:
Anche lo ZenBook UX430 da 14" non è male ma credo che lo schermo del MateBook sia migliore di quello dell'Asus … ;)
Confermo , il display del matebook x arriva a sfiorare la soglia dei 400 nit .Sopra ci sono solo i macbook pro oppure gli ultimi surface pro ( cioè la quinta generazione ) e pochi altri che non sono venuti mai commercializzati in italia.
 
U

Utente 16812

Ospite
Confermo , il display del matebook x arriva a sfiorare la soglia dei 400 nit .Sopra ci sono solo i macbook pro oppure gli ultimi surface pro ( cioè la quinta generazione ) e pochi altri che non sono venuti mai commercializzati in italia.

Gli XPS ? :look:
 

StaSta

Utente Attivo
368
39
Grazie ragazzi ma dopo le feste lo prendo da Unieuro a 999 a tasso 0.
Comprerò il Huawei matebook X
Grazie a tutti.
L'ho visto al Mediaworld ed è davvero tanta roba sembra un quaderno di metallo... Schermo al pari di un MacBook, tastiera al feed ottima.. un audio moolto decente
Lo prendo. Grazie raga

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili