DOMANDA Notebook 1000/1400€?

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Cosa ne pensate di questo Lenovo?

Ciao! Quoto in pieno quello detto da mr_loco!
Il Lenovo Thinkpad che hai trovato tu, non è adatto al tuo utilizzo! Quel tipo di notebook è pensato per utilizzo a livello aziendale specie in mobilità, sono buoni notebook, resistenti ma non è nemmeno dotato di scheda video dedicata! Inoltre il prezzo è alto rispetto alle caratteristiche che offre...!
Molto meglio, e più indicati al tuo utilizzo i notebook proposti....
Come alternativa, ti proporrei Questo DELL Inspiron , se vuoi un notebook esteticamente più lineare e "serioso" rispetto ad altre tipologie con estetica più "da gaming", con colori e lucine....!
 

Schizzo99

Nuovo Utente
2
0
Ciao! Quoto in pieno quello detto da mr_loco!
Il Lenovo Thinkpad che hai trovato tu, non è adatto al tuo utilizzo! Quel tipo di notebook è pensato per utilizzo a livello aziendale specie in mobilità, sono buoni notebook, resistenti ma non è nemmeno dotato di scheda video dedicata! Inoltre il prezzo è alto rispetto alle caratteristiche che offre...!
Molto meglio, e più indicati al tuo utilizzo i notebook proposti....
Come alternativa, ti proporrei Questo DELL Inspiron , se vuoi un notebook esteticamente più lineare e "serioso" rispetto ad altre tipologie con estetica più "da gaming", con colori e lucine....
Grazie mille! Ci hai preso in pieno, non mi piace per niente l'estetica "gaming". Mi piace questo DELL, ma il loro sito non permette il pagamento a rate. Qualcosa di simile su Amazon/Mediaworld o altri siti?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Grazie mille! Ci hai preso in pieno, non mi piace per niente l'estetica "gaming". Mi piace questo DELL, ma il loro sito non permette il pagamento a rate. Qualcosa di simile su Amazon/Mediaworld o altri siti?
l'omen è abbastanza sobrio, i tasti "rgb" sono settabili, quindi puoi dargli il colore che vuoi (bianco classico), se poi non ti piacciono le dimensioni dei notebook da "gaming", non puoi avere cpu e gpu prestanti in scocche piatte come il DELL, o meglio puoi averle, ma ne risentono le temperature, ti basta guardare gli msi creator, notebook da gaming convertiti per lavoro
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Grazie mille! Ci hai preso in pieno, non mi piace per niente l'estetica "gaming". Mi piace questo DELL, ma il loro sito non permette il pagamento a rate. Qualcosa di simile su Amazon/Mediaworld o altri siti?

Ciao! Guarda, da Mediaworld, ci sarebbe Questo MSI che ha un ottima dotazione! Però come estetica è da "gaming".... ma rientra nel tuo budget e lo puoi pagare a rate...

come alternativa c'è Quest'altro MSI che ha un estetica più "sobria" però costa 200 euro di più....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili