Se devi scegliere fra uno dei due, dipende da cosa fai su Internet.
Se stai connesso con ADSL o simili 24 ore al giorno, oppure fai operazioni online con carte ricaricabili e simili, ti conviene prendere l'Internet Security. Se ti serve solo per scaricare la posta e farti un giretto di mezz'ora, allora l'Antivirus dovrebbe essere più che sufficiente. E ovviamente lo devi tenere aggiornato
Io personalmente a questo giro non installerò l'Anti Spam (così come non installo mai il Parental Control, per me assolutamente inutile visto che non ho marmocchi innocenti che girano per casa e usano il computer). Per lo spam uso MailWasher e le mail inutili le elimino da sola prima di scaricarle fisicamente sul pc.
Certo è un po' peso (e non è cosa da nulla), ma non mi ha mai dato troppi problemi. Bisogna alambiccare un po' per impostare bene il firewall in modo che non ti blocchi tutto. E certe opzioni sono un surplus: io per esempio gli risparmio di bloccarmi i banner pubblicitari e le finestre popup... tanto ci pensa Mozilla da solo.
Alla fine la cosa più importante, e il motivo per cui continuo a prenderlo, è che non ho mai beccato un virus. Poi quando mi farà andare il pc in tilt magari rivaluterò la cosa.