• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

NOOB in cerca di aiuto

Pubblicità

nikkelukke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno ragazzi sono nuovo del sito, e sono nuovo nel mondo del pc, avevo intenzione di farmi un pc multitaskin, gaming ed videoeditor spinto di livello medio alto, tendente all'alto. con un budget di 1500€ circa dovrei riuscirci??

mi potreste buttare giù una configurazione per tutto ciò, con il prezzo annesso??? (PS vorrei overclockare)

PPS: ho letto non molto bene di e-key soprattutto riguardo le tempistiche e le garanzie dei prodotti, è vero???

ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ^__^

Risoluzione monitor? Farai overclock? Programmi usati? Per photoshop et similia va benissimo un i5.

ehm... ciao ragazzi, per periferiche intendete monitor tastiera ecc?? comunque si mi servono anche loro, il pc verrà assemblato da zero, l'editor video è a livello amatoriale, il pc è principalmente per il gaming spinto e multitasking, però vorrei un buon editor video al contempo. il monitor lo vorrei con un'alta risoluzione,
riguardo all'overclock sono favorevole

ps vi ricordo che sono noobissimo, quindi scusatemi se ho scritto qualche boiata

grazie mille per le risposte

Allora:

Cpu: i5 4760k 200 euro
Scheda madre: msi gd45 120 euro
Scheda video: gtx 780 410 euro
Dissipatore: Macho 50 euro
Ram: ballistix tactical 65 euro
Alimentatore: xfx 650 76 euro
masterizzatore: 15 euro
Case: Carbide 300r 70 euro
Tastiera e mouse: Cm storm devastator 30 euro
Monitor: Benq xl2420t 350 euro
HDD: seagate 1 t 50 euro
SSD: samsung evo 120gb 80 euro

Totale: 1516, e vai a gonfie vele. ;)

grazi per la configurazione! ho un paio di domande: è buona se si fa overclock? posso giocare con i massimi dettagli a giochi tipo skyrim? quanto tempo tiro avanti con una configurazione del genere senza che diventi obsoleta?? grazie ancora!

Per fare overclock lo puoi fare non è necessario farlo ora ma in la quando ne necessità, a skyrim ci giochi in full hd e con filtri attivi ricorda comunque che è un gioco che qualche bug ha ed è pesante perciò regola i filtri nel modo giusto,l'unico componente che avrai bisogno di sostituire tra due o tre anni e la vga,la mobo la prenderei gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro