Salve.
È possibile mai che il servizio clienti mi sbalzi da tecnico a commerciale senza arrivare alla soluzione?
In pratica sono allacciato ad una centrale di un altro comune da anni, ho una linea che va a 4 mega (profilo 20mb) e non mi consente di navigare... Ora il mio comune ha finalmente un paio di cabinet FTTC a 800 metri da me, parlandone col 187 sono riuscito a farmi avviare la pratica, ma ora il tecnico afferma che non mi ci può agganciare perché sto su un'altra centrale. Ma si può sapere? Come posso passare ad un'altra centrale (più vicina a me) e il cavo in rame non parte semplicemente dal cabinet?
È possibile mai che il servizio clienti mi sbalzi da tecnico a commerciale senza arrivare alla soluzione?
In pratica sono allacciato ad una centrale di un altro comune da anni, ho una linea che va a 4 mega (profilo 20mb) e non mi consente di navigare... Ora il mio comune ha finalmente un paio di cabinet FTTC a 800 metri da me, parlandone col 187 sono riuscito a farmi avviare la pratica, ma ora il tecnico afferma che non mi ci può agganciare perché sto su un'altra centrale. Ma si può sapere? Come posso passare ad un'altra centrale (più vicina a me) e il cavo in rame non parte semplicemente dal cabinet?