Non vedo immagini Elementary os

francescomoba

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti. Ho installato su un vecchio thinkpad il sistema Elementary os.
Il browser web gnome non riesce a caricare tutte le immagini del sito. In particolare sul sito AliExpress.
1575277487180905832986774442079.jpg

EmanueleC

Utente Èlite
4,967
1,497
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
Hard Disk
1TB Toshiba, Toshiba TR200 240 GB
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
Scheda Video
GeForce GTX 750Ti 2gb
Alimentatore
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
Sistema Operativo
Ubuntu 19.04
Buongiorno a tutti. Ho installato su un vecchio thinkpad il sistema Elementary os.
Il browser web gnome non riesce a caricare tutte le immagini del sito. In particolare sul sito AliExpress. Visualizza allegato 353823
Il browser di GNOME web è pessimo come browser, installa Firefox, Chrome, Falkon, Chromium o atro browser.
Post automaticamente unito:

francescomoba

Nuovo Utente
Il browser di GNOME web è pessimo come browser, installa Firefox, Chrome, Falkon, Chromium o atro browser.
Post automaticamente unito:
Grazie per la risposta. Non so come si installa Firefox ho scaricato il pacchetto e adesso sai indicarmi una procedura passo passo per installarlo? Grazie. Scusa ma non sono per niente pratico di Linux e a quanto pare è abbastanza complicato installare qualche programma.

EmanueleC

Utente Èlite
4,967
1,497
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
Hard Disk
RAM
Scheda Video
GeForce GTX 750Ti 2gb
Alimentatore
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
Sistema Operativo
Ubuntu 19.04
Grazie per la risposta. Non so come si installa Firefox ho scaricato il pacchetto e adesso sai indicarmi una procedura passo passo per installarlo? Grazie. Scusa ma non sono per niente pratico di Linux e a quanto pare è abbastanza complicato installare qualche programma.
Firefox è preinstallato su Ubuntu. Se non c'è, installalo dal software center.

• Mi piace
Reactions: Moffetta88

francescomoba

Nuovo Utente
Non ho ubuntu. Sto usando Elementary Os e l'unico modo é installarlo con il terminale. Ho provato a seguire la guida sul sito Firefox ma mancano alcuni passaggi.
Credevo fosse più semplice

EmanueleC

Utente Èlite
4,967
1,497
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
Hard Disk
RAM
Scheda Video
GeForce GTX 750Ti 2gb
Alimentatore
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
Sistema Operativo
Ubuntu 19.04
Non ho ubuntu. Sto usando Elementary Os e l'unico modo é installarlo con il terminale. Ho provato a seguire la guida sul sito Firefox ma mancano alcuni passaggi.
Credevo fosse più semplice
ElmentaryOS si basa su Ubuntu e da quel che mi risulta usa pure i suoi repository.

Hai la versione stable, ESR e beta: https://snapcraft.io/firefox

• Mi piace
Reactions: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando