"non sono un robot" se imposto DNS manualmente

yardrat

Utente Èlite
5,140
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao, una cosa che ho sempre tralasciato ma ora vorrei venirne a capo, se esiste un modo
ebbene, se imposto un DNS manualmente (che sia openDNS oppure adguard DNS o altri)

indifferentemente se lo imposto nelle impostazioni della scheda di rete oppure nelle impostazioni del modem, stessa cosa dalle impostazioni smartphone android
una volta impostato manualmente un DNS mi succede spesso che facendo una ricerca google mi appaia la schermata "non sono un robot" perché succede ciò impostando un DNS?

il problema non è che me lo chieda, ma il vero problema è che in certi casi me lo chiede in continuazione, cioè io risolvo i "quiz" ma continua a chiedermeli all'infinito e la ricerca google diventa inaccessibile così, continuando a chiedermi di risolvere quiz su quiz non stop.. endless.. non cambia nulla riavviando lo smartphone oppure su PC cancellando cookie e cache ecc e riavviando sia PC che modem, non si risolve

come posso evitarlo quando capita endless? oppure non si può fare niente e tolgo semplicemente l'impostazione manuale dns e lascio tutto stock e amen..

rthsfgh.png
 

yardrat

Utente Èlite
5,140
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili