Uso reflink non autorizzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
neanche cambiandoci l alimentatore e aggiungendoci 8 gb di ram?sai quel pcs non credo resca a reggere un componente di quella build, a mio parere andrei su un altro
si vorrei farci gaming, comunque per quanto riguarda psu già l avevo messo in conto, appunto per il fatto che il prezzo mi sembrava conveniente avevo intenzione di prenderlo, comunque si per ora non è disponibile però potrei ordinarlo.psu almeno un 600w o 650 lo DEVI mettere tipo questo (modulare tutto) https://www.amazon.it/dp/B079K5YY31/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ma che di devi fare? gaming? ti convene assemblartelo tu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma a parte che è out o stock e comunque una rtx 3060 a 1000 oggi non la trovi minimo 1200
quindi tu consigli di lasciar perdere i pre assemblati e farmelo da solo?appunto se vuoi fartelo da solo devi attendere che i prezzi scendano comunque, a parer mio e anche dalla mia esperienza, li gpu dei preassemblati sono depotenziate in una maniera!!! ecco perche le fanno costare poco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se vuoi aspettare potresti partire da un ryz 5 5600g (video integrata in attesa della dedicata) ram 16 gb ddr4 3200mhz (vedi se costano meno la 3600mhz) psu 650w (in modo da poter spingersi su una rtx 3070
ho visto la guida di riferimento e praticamente dovrei tenere solo la scheda video e rifare tutta la configurazioneciao, quel preassemblato è da prendere subito, non sarà messo benissimo ad aiflow ma allo stato attuale per una 3060 singola ti chiedono quella stessa cifra dell'intero pc
per migliorare quel preassemblato la guida di riferimento è qui!
fondamentalmente è la stessa macchina (Stessa serie)UFFICIALE - HP TG01-2013nl - Preassemblato con RTX 3060TI (upgrade)
HP TG01-2013nl attualmente in offerta in volantino UNIEURO scontato da 1099€ a 899€ fino al 7 Ottobre --> link l'offerta è finita! eventualmente guardate le alternative inserite alla fine del post! specifiche https://support.hp.com/it-it/document/c07676211 Numero di prodotto 476U8EA...forum.tomshw.it
no, va bene pure se ci metti il dissipatore e qualche ventola!ho visto la guida di riferimento e praticamente dovrei tenere solo la scheda video e rifare tutta la configurazione
senno potrei optare per questa configurazione https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/19D4T6282BC9X?ref_=wl_share conun gtx 1650 che costa 300 orano, va bene pure se ci metti il dissipatore e qualche ventola!
il problema del mercato attuale sono le schede video, quindi in via eccezionale anche la scelta di un preassemblato di quel tipo non è da cestinare, chi non lo ha preso quando stava a 900€ se nesta pentendo!
se ne vuoi uno migliore dei salire di budget, altrimenti per un intera build il prezzo è quello che vedi nel topic + il costo della scheda video che appunto è esagerato
si ma per quello che devo farci io la rtx 3060 è anche troppo visto che gioco maggiormente a lol, e attualmente non possedendo un fisso ci gioco da portatile e visto che il mio budget è intorno alle 1000 chiedevo parareri su cosa fosse meglio farehai idea delle differenze di prestazioni tra una 1650 e una 3060?
puoi farti un idea guardando questi test
![]()
"ma sirio la 1650 qui non c'è"
e hai ragione, non c'è perchè sta abbastanza sotto l'ultima che è la 1060 da 6gb
ecco a te
Visualizza allegato 423846
allora se la richiesta è quella un ryzen 5600g/5700Gsi ma per quello che devo farci io la rtx 3060 è anche troppo visto che gioco maggiormente a lol, e attualmente non possedendo un fisso ci gioco da portatile e visto che il mio budget è intorno alle 1000 chiedevo parareri su cosa fosse meglio fare