Non so quale gioco comprare, a che gioco state giocando?

occhei

Nuovo Utente
18
11
CPU
i5 7500
Dissipatore
cooler master masterliquid
Scheda Madre
asus z270 gaming m3
HDD
seagate barracuda 2tb
RAM
16gb
GPU
GeForce gtx 1060 3GB
Monitor
samsung curved monitor
Periferiche
razer ornata chroma, asus rog spatha
Net
60 mbs 20mbs
OS
windows 10
non so quale gioco comprare, molti nuovi giochi mi stancano dopo poco perchè diventano ripetitivi, qual'è un gioco che vi ha preso molto? che sia online o solo storia...
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,848
9,207
Intanto inizia a comprarli i giochi, va, così magari inizi a scegliere con un po' di oculatezza
 

occhei

Nuovo Utente
18
11
CPU
i5 7500
Dissipatore
cooler master masterliquid
Scheda Madre
asus z270 gaming m3
HDD
seagate barracuda 2tb
RAM
16gb
GPU
GeForce gtx 1060 3GB
Monitor
samsung curved monitor
Periferiche
razer ornata chroma, asus rog spatha
Net
60 mbs 20mbs
OS
windows 10
non so quanti soldi ho speso in videogiochi, e spendere 40 euro per poi neanche finirli non mi andava più, ovviamente tutti i giochi con il multy li compro. (il mio account steam vale più di 600 euro)
 
Ultima modifica:

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Non so se già ce l'hai, comunque Rainbow Six Siege, War Thunder (free to play), CS:GO.

Comunque comprali i giochi, niente pirati qui :popo:
Se non ti piacciono puoi sempre chiedere il rimborso su steam.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

r3dl4nce

Utente Èlite
16,848
9,207
non so quanti soldi ho speso in videogiochi, e spendere 40 euro per poi neanche finirli non mi andava più, ovviamente tutti i giochi con il multy li compro. (il mio account steam vale più di 600 euro)
In tal caso prima di acquistarli vedi recensioni, video e ti informi, poi su Steam c'è pure il rimborso.
Se non vuoi spendere per acquistare l'auto, la rubi? Idem per smartphone, prodotti nei supermercati, ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: JDany

occhei

Nuovo Utente
18
11
CPU
i5 7500
Dissipatore
cooler master masterliquid
Scheda Madre
asus z270 gaming m3
HDD
seagate barracuda 2tb
RAM
16gb
GPU
GeForce gtx 1060 3GB
Monitor
samsung curved monitor
Periferiche
razer ornata chroma, asus rog spatha
Net
60 mbs 20mbs
OS
windows 10
Non so se già ce l'hai, comunque Rainbow Six Siege, War Thunder (free to play), CS:GO.

Comunque comprali i giochi, niente pirati qui :popo:
Se non ti piacciono puoi sempre chiedere il rimborso su steam.
Rainbow ne ho sentito parlare molto bene, forse però è un po tardi per iniziare a giocarci o no? Comunque su steam puoi rimborsare 3 giochi al massimo
Post unito automaticamente:

In tal caso prima di acquistarli vedi recensioni, video e ti informi, poi su Steam c'è pure il rimborso.
Se non vuoi spendere per acquistare l'auto, la rubi? Idem per smartphone, prodotti nei supermercati, ecc
Ok quindi tu non hai mai MAI guardato un film in streaming o scaricato una canzone? Comunque ho capito ora cancello dove dico che li ho craccati senno mi rispondete solo dicendo che rubo hahahaha
 

JDany

Utente Attivo
461
24
CPU
Ryzen 9 3900x
Scheda Madre
ASUS H170-Pro
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8 GB
GPU
ZOTAC RTX 3070 TWIN EDGE OC
Monitor
Philips Gaming Monitor 24"
PSU
Corsair CX450M
Case
Sharkoon VS4-V
OS
Windows 11 Pro
Anche se è uscito da 4 anni non è troppo tardi per giocarci, basta che impari e per fortuna ci vuole poco su Rainbow six siege.

Per quanto riguarda i rimborsi io ne ho fatto uno solo, anche perché prima di comprare un gioco guardo molti video su YouTube e se mi stuzzica abbastanza l'attenzione lo compro, altrimenti lascio fare.

E non c'è un limite di rimborsi su steam...
 
  • Mi piace
Reazioni: occhei

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ok quindi tu non hai mai MAI guardato un film in streaming o scaricato una canzone? Comunque ho capito ora cancello dove dico che li ho craccati senno mi rispondete solo dicendo che rubo hahahaha
Quello che ognuno fa nella propria vita privata, ma fino ad un certo punto, è affar suo, renderlo pubblico su un forum è un'altra faccenda. Evitiamo gentilmente certi discorsi. Grazie.
 

occhei

Nuovo Utente
18
11
CPU
i5 7500
Dissipatore
cooler master masterliquid
Scheda Madre
asus z270 gaming m3
HDD
seagate barracuda 2tb
RAM
16gb
GPU
GeForce gtx 1060 3GB
Monitor
samsung curved monitor
Periferiche
razer ornata chroma, asus rog spatha
Net
60 mbs 20mbs
OS
windows 10
Quello che ognuno fa nella propria vita privata, ma fino ad un certo punto, è affar suo, renderlo pubblico su un forum è un'altra faccenda. Evitiamo gentilmente certi discorsi. Grazie.
Dicci quali hai giocato e sopratutto quale hai apprezzato così mi regolo sul quale consigliarti.
allora: tutta la saga assassin's creed, fallout 3, new vegas e 4 ( fallout 4 è uno dei miei giochi preferiti) gta 5a cui gioco tuttora, poi COD praticamente tutti tranne bo4, tutti i batman, paladins, brawlhalla, mirror's edge entrambi mi piacciono un sacco, cs:go, pubg, e molti altri non me li ricordo nemmeno.
 

TeQuila.

Utente Attivo
163
34
Se ti piacciono gli Assassin's Creed, mi verrebbe da consigliarti The Witcher 3 senza alcun dubbio.

Una saga di 3 giochi con storie fantastiche (in particolare il primo e soprattutto il terzo) è quella dei Bioshock.

Altre saghe che potresti apprezzare sono Dishonored, Metro e Crysis.


Non so se ti piacciono gli strategici ma ti consiglierei la saga di Strar Craft 2 e uno degli ultimi 2 Civilization (il quinto o il sesto).

Ah, dimenticavo anche la saga Mass effect (però ti informo che il primo capitolo ha un gameplay un po' datato).
 
  • Mi piace
Reazioni: occhei e sghe23

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Io al momento sono su Mad Max, e sinceramente l'ho trovato molto intrigante, anche per le molte sfide che si ritrovano all'interno. Forse un monitor sui 144hz renderebbe l'esperienza migliore.
Inoltre potrebbero piacere i due episodi di Middle-Earth, che condividono lo stesso tipo di combattimento di Assassin's Creed.
 

TeQuila.

Utente Attivo
163
34
Io al momento sono su Mad Max, e sinceramente l'ho trovato molto intrigante, anche per le molte sfide che si ritrovano all'interno. Forse un monitor sui 144hz renderebbe l'esperienza migliore.
Inoltre potrebbero piacere i due episodi di Middle-Earth, che condividono lo stesso tipo di combattimento di Assassin's Creed.

Cortesemente, informami quanto ci hai messo per finirlo (quando avrai concluso la storia).
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

occhei

Nuovo Utente
18
11
CPU
i5 7500
Dissipatore
cooler master masterliquid
Scheda Madre
asus z270 gaming m3
HDD
seagate barracuda 2tb
RAM
16gb
GPU
GeForce gtx 1060 3GB
Monitor
samsung curved monitor
Periferiche
razer ornata chroma, asus rog spatha
Net
60 mbs 20mbs
OS
windows 10
Se ti piacciono gli Assassin's Creed, mi verrebbe da consigliarti The Witcher 3 senza alcun dubbio.

Una saga di 3 giochi con storie fantastiche (in particolare il primo e soprattutto il terzo) è quella dei Bioshock.

Altre saghe che potresti apprezzare sono Dishonored, Metro e Crysis.


Non so se ti piacciono gli strategici ma ti consiglierei la saga di Strar Craft 2 e uno degli ultimi 2 Civilization (il quinto o il sesto).

Ah, dimenticavo anche la saga Mass effect (però ti informo che il primo capitolo ha un gameplay un po' datato).
grazie mille, mi guarderò un po di recensioni dei giochi che mi hai detto, tranne gli strategici che non mi fanno impazzire.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23 e TeQuila.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili