PROBLEMA Non so più cosa fare XD....

Pubblicità

Mark1991

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi , vi scrivo perchè ho un piccolo problema con il microfono del pc . Uso regolarmente delle cuffie con microfono annesso per vari motivi tra cui il gaming, quando inserisco il il jack del microfono si crea un rumore di fondo molto fastidioso per chi mi ascolta ( l'ho potuto ascoltare anche io andando nelle impostazioni del microfono e spuntando la casella listen to this device). Ho disinstallato i driver audio e li ho riinstallati e ho pure provato con più microfoni e il problema si ripresenta, quindi i microfoni che non funzionano sono da escludere e così pure anche problemi riguardanti i driver! Stavo pensando se era qualche impostazione sbagliata nella scheda audio oppure se aihmè fossero proprio i jack del case da sostituire (HAF 512 ) . Non so ditemi voi se avete qualche idea.... premetto che l'audio è perfetto. :cav: mi sono reso conto di aver cannato in pieno la sezione chiedo scusa ! Pensavo di aver cliccato su cuffie, audio ecc ecc chiudete pure qui riscrivo nella sezione corretta!

Ultima modifica:
prova ad andare sulle impostazioni sul driver audio, se hai realtek vai su microfono è abbassa totalmente la barra del VOLUME DI RIPRODUZIONE, in caso hai altri tipi di schede audio, vai sempre su microfono, e verca una voce simile, perchè anche io avevo questo problema se non sistemavo le opzioni sul pannello di controllo (esempio realtek o via )!!!!!!!!!
dacci risposta se ha funzionato!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro