RISOLTO Non so come far partire il sistema operativo sul mio monitor principale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D4vide_1

Nuovo Utente
21
0
Come, non sai come si fa? Accendi il computer col monitor che prima non andava nel BIOS e vedi se da la schermata
Ahhh intendi il BIOS, non avevo capito, comunque ho fatto la prova, ho riavviato il pc e sono andato nelle impostazioni del BIOS ma si vede sempre tutto nell'altro monitor, non so come mai.
 

D4vide_1

Nuovo Utente
21
0
Quindi ora va se collegato solo HDMI? Nel BIOS non si possono avere due monitor e probabilmente la DVI ha la precedenza sull' HDMI.
Sì quando è collegato solo il monitor con l'HDMI si vede però se attacco l'altro monitor e riavvio si vede di nuovo all'altro monitor, probabilmente sarà come dici tu che la DVI ha la precedenza sull'HDMI, però mi sembra strano che non si possa cambiare quest'impostazione, secondo te cosa posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Sì quando è collegato solo il monitor con l'HDMI si vede però se attacco l'altro monitor e riavvio si vede di nuovo all'altro monitor, probabilmente sarà come dici tu che la DVI ha la precedenza sull'HDMI, però mi sembra strano che non si possa cambiare quest'impostazione, secondo te cosa posso fare?
Non c'e' niente (che io sappia) che tu possa fare, la priorita' e' scritta nel firmware della scheda video.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili