Non so che guardare ;((

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daegor93

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon anime da vedere?
Ho già fisto FMA, Death note, Hellsing, Soul Eater, qualche cosina di Naruto (ma non mi ha appassionato -stessa cosa bleach-), seitokai no ichizon (*_*) e qualche altra mini serie non particolarmente rilevante... Sto cercando qualcosa che mi appassioni come death note o hellsing ma non conosco anime di simil genere...
Voi che mi consigliate?

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon anime da vedere?
Ho già fisto FMA, Death note, Hellsing, Soul Eater, qualche cosina di Naruto (ma non mi ha appassionato -stessa cosa bleach-), seitokai no ichizon (*_*) e qualche altra mini serie non particolarmente rilevante... Sto cercando qualcosa che mi appassioni come death note o hellsing ma non conosco anime di simil genere...
Voi che mi consigliate?
non ti ha appassionato naruto?
naruto shippuden hai provato vederti qualcosa?
una cosa del genere non ti appassiona? ;) ad esempio uno dei 1000 combattimenti

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente Evangelion, Angel Beats, Code Geass.
Poi ti consiglio anche Elfen Lied, Shingeki no Kyojin, Sword Art Online, Ao No Exorcist, infine Clannad & Clannad After Story se vuoi piangere ;)
Attualmente sto guardando Mirai Nikki e non mi sembra male (sono alla puntata 8 di 25 se non sbaglio)!

Ultimamente sto seguendo tramite streaming Shingeki no Kyojin,ovvero,l'attacco dei giganti.Le puntate sono trasmesse ogni domenica,attualmente sono alla 21 se non ricordo male.Merita come anime,è davvero bello.Dagli un'occhiata e facci sapere ;)

Fullmetal alchemist....non proprio recente...ma davvero bello...se riesci guarda la seconda revisione delle puntate è molto più fedele al manga

Ciauz, siml death note c'è Liar Game che è molto molto molto bello, forse un filo prevedibile ma ne vale la pena, oppure c'è Psyco Pass che è un capolavoro a mio avviso, questi te li consiglio come genere simil death note.

Wolf's Rain, Higurashi no naku koro ni (e il Kai che è la seconda stagione) <- non farti ingannare dalle apparenze, tanta robbba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro