PROBLEMA non si sente audio in uscita jack

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 fatto ieri, non sento piu l'audio nelle cuffie. Inserisco il jack, compare la notifica del jack, seleziono "jack con microfono" ma l'audio si sente comunque dallo speaker del laptop.
laptop asus tuf gaming fx505dt. Anche la prima volta dopo l'installazione windows ho avuto questo problema ma si e risolto subito dupo un riavvio, ora invece niente, non compaiono le cuffie neanche nella sezione dispositivi audio. Ho provato a reinstallare il driver audio, in questo caso realtek, niente niente.. se qualcuno ha qualche idea, perfavore.. :))
 

java987

Nuovo Utente
13
1
sei sicuro che non si sia rotta la porta? comunque le schede audio usb con jack per le cuffie si trovano a 2-3€ se non riesci a risolvere.
 

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
sei sicuro che non si sia rotta la porta? comunque le schede audio usb con jack per le cuffie si trovano a 2-3€ se non riesci a risolvere.
c era un errore driver. Ho provato ad aggiornare il driver senza avere la musica su play, e non si riparava.. ho fatto partire la musica per sbaglio, ho aggiornato il driver ed ora funziona. Windows 10 :))
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili