Non si avvia WINDOWS mi esce questa scritta

• Autore discussione Autore discussione Fior3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fior3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Dopo aver staccato gli hard disk dalla scheda madre per sistemare i cavi, avvio il pc e mi fa entrare al bios reimpostando le opzioni di default, all' avvio mi esce

Reboot and Select proper Boot Device
or Insert Boot media in selected Boot device and press a key
La mia scheda madre è una sabertooth x58 SOCKET 1366

Ho provato a inserire come primo disco l' hard disk ho staccato gli hard disk e collegato solo il principale, ho reimpostato le opzioni di default, ma niente sempre questa scritta .CAM00035.webpCAM00037.webpCAM00038.webp

Allegati

• CAM00036.webp
    CAM00036.webp
    101.8 KB · Visualizzazioni: 75
Ultima modifica:
Dopo aver staccato gli hard disk dalla scheda madre per sistemare i cavi, avvio il pc e mi fa entrare al bios reimpostando le opzioni di default, all' avvio mi esce

La mia scheda madre è una sabertooth x58 SOCKET 1366

Ho provato a inserire come primo disco l' hard disk ho staccato gli hard disk e collegato solo il principale, ho reimpostato le opzioni di default, ma niente sempre questa scritta .Visualizza allegato 101624Visualizza allegato 101626Visualizza allegato 101627

Allora i problemi possono essere i seguenti per la maggior parte dei casi...

1) Il disco rigido non è avviabile
2) Il disco rigido è guasto
3) Si è danneggiato il settore di avvio e/o le componenti dell'avvio ( si sono corrotti i file di avvio di Windows )
4) Non è connesso o è malconnesso o presenta falsi contatti (compreso il banale distacco del connettore di alimentazione)
5) Il BIOS è programmato per leggere le unità di avvio tra le quali il primo disco rigido ( controlla che sia settato l hardisk primario )
3) Non è caricato il sistema operativo

Allora i problemi possono essere i seguenti per la maggior parte dei casi...

1) Il disco rigido non è avviabile
2) Il disco rigido è guasto
3) Si è danneggiato il settore di avvio e/o le componenti dell'avvio ( si sono corrotti i file di avvio di Windows )
4) Non è connesso o è malconnesso o presenta falsi contatti (compreso il banale distacco del connettore di alimentazione)
5) Il BIOS è programmato per leggere le unità di avvio tra le quali il primo disco rigido ( controlla che sia settato l hardisk primario )
3) Non è caricato il sistema operativo

Le ho provate tutte, ma dice sempre
Pomeriggio provo a cambiare il cavo e ad inserire un CD WINDOWS

Le ho provate tutte, ma dice sempre
Pomeriggio provo a cambiare il cavo e ad inserire un CD WINDOWS

Prova ad reinstallare Windows, e facci sapere....

Ho installato Windows 7 ultimate 64 Bit , e cosa assurda ragazzi, gli hard disk entrambi erano VUOTI !.... Ora va tutto bene spero durera'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro