PROBLEMA Non si avvia Windows 10

SimoneBugY

Nuovo Utente
55
0
Salve, ho un problema . Fino a poco tempo fa tutto bene fino a quando ho deciso di cambiare un ssd cosa che ho fatto e tutto filato liscio, quindi a questo punto volevo spostare Windows da un ssd all’altro così lo faccio. Una volta fatto cerco di entrare nel bios per impostare l’ordine di boot solo che non riesco ad accedere al bios anche dopo un paio di volte che ho rimosso la batteria dalla scheda madre . Il giorno dopo totalmente a caso mi entra nel bios .da ora Il problema è che non mi fa più entrare in Windows . Ne nel vecchio ssd ne nel nuovo così di colpo, e mi da questo errore di Windows : 0xc0000225 leggo su internet delle possibili soluzioni il problema che quelle che ho provato si basano sul mettere il file di Windows su una chiavetta e avviarlo dal pc per accedere al prompt dei comandi ecc ... il problema che quando metto il file/strumento Windows scaricato dal sitoecc e lo avvio dal pc mi rimane schermo nero . Quindi in poche parole non posso accedere a Windows . Non so più cosa fare .. avete delle soluzioni ? Anche se fosse possibile in qualche modo formattare il pc non sarebbe un problema per me l’importante e risolvere in qualche modo . Grazie
 

Hazon_24

Nuovo Utente
71
6
Unica è scaricare da un altro PC lo strumento per installare Windows 10 su una chiavetta per poi installarlo da bios
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili