PROBLEMA Non si avvia subito e correttamente il wi-fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enjoy913

Nuovo Utente
11
0
CPU
i7 3770k @4.2Ghz
Scheda Madre
MSI GD45 Thunderbolt
HDD
WD 320GB CaviarBlue & SDD Samsung 120GB
RAM
Vengeance 8GB 1600Mhz LP
GPU
Gigabyte GTX 660TI 3GB
Monitor
Samsung FULL HD LED
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Carbide 500R Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
Salve a tutti,ho da circa un mese il mio nuovo pc (fisso da gaming) e visto che ne ho due allora il mio è attacato con la usb wifi,visto che la mia rete non va mai sopra i 2 - 3MB,però ho un problema e cioè che appena avvio il pc, la connessione effettivamente c'è perchè posso andare subito in internet, apro le pagine normalmente, ma l'icona in basso a deswtra, del monitor che indica lo stato della rete non c'è! :oogle: poi dopo circa 2 minuti appare con il cerchio azzurro del caricamento che rimane per circa 10 - 15 minuti (anche di più!) fino a quando non appare il segno quello con delle "torri" in successione sempre più grandi che credo sia quello giusto che deve apparire. Voi magari vi chiederete che avendo la rete,il problema non c'è,il fatto è che se per esempio voglio giocare a far cry 3,finchè non mi appare quella fottuta scritta io non posso giocare,mi dice "il gioco si sta avviando.." e devo aspettare tutto questo tempo.Oppure finche non appare quella non posso vedere le proprietà della mia scheda e altre cose collegate ad essa,cioè iniziano a caricarsi le pagine finchè non finisce di rilevare la rete wifi correttamente.Eppure quando c'è il monitor con il cerchio azzurro di caricamento,se lo clicco,mi fa vedere che io sono Connesso alla mia rete..:boh:
Una volta provai a disattivare Windows Defender,visto che quando volevo giocare a far cry,appena mi apparve una finestra in basso a destra nella barra delle applicazioni,che diceva che il Defender aveva completato la scansione,Uplay partì da solo insieme al gioco,ma comunque pur disattivandolo non cambiò nulla.
Oppure stavo pensando che potrebbe essere Windows 7 che non è completamente aggiornato,il fatto è che,in Windows Update,mi da l'errore 807002 pur seguendo la guida che mi dice Windows non si risolve nulla.

Ecco qua,ho fatto di nuovo un romanzo :doh: Se ce qualcosa che non capite chiedete pure.
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
A me sembra solo un problema software. Te l'ha sempre fatto o inizialmente a pc appena formattato non te lo dava? Provato ad aggiornare i driver della pennina wi-fi?
 

Enjoy913

Nuovo Utente
11
0
CPU
i7 3770k @4.2Ghz
Scheda Madre
MSI GD45 Thunderbolt
HDD
WD 320GB CaviarBlue & SDD Samsung 120GB
RAM
Vengeance 8GB 1600Mhz LP
GPU
Gigabyte GTX 660TI 3GB
Monitor
Samsung FULL HD LED
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Carbide 500R Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
Inanzitutto grazie mille del suggerimento e infatti ho aggiornato i driver della usb e ora praticamente appena avvio il pc, devo aspettare sempre che venga quella specie di monitor, ma subito dopo appare la "scaletta",quindi c'è stato una specie di miglioramento nel tempo d'avvio, anche se non capisco fondamentalmente questo problema :boh:
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Se i tempi di attesa sono di qualche secondo, è tutto normale. Se la cosa si prolunga per minuti ovviamente non lo è.
 

Enjoy913

Nuovo Utente
11
0
CPU
i7 3770k @4.2Ghz
Scheda Madre
MSI GD45 Thunderbolt
HDD
WD 320GB CaviarBlue & SDD Samsung 120GB
RAM
Vengeance 8GB 1600Mhz LP
GPU
Gigabyte GTX 660TI 3GB
Monitor
Samsung FULL HD LED
PSU
Corsair HX650
Case
Corsair Carbide 500R Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64 Bit
Me lo sta rifacendo..sembrava risolto ma continua ancora a caricarsi con tempi lunghissimi :muro: non so più che fare..Praticamente se vado a cliccare sul monitor fa vedere le reti disponibili,ora c'è solo la mia ,con il nome strano tipo:TNCAP ecc.. e affianco c'è proprio scritto "Connesso" ma sopra a tutte le scritte,in alto a sinistra c'è scritto "Non connesso"..:suicidio: se avete qualche idea ve ne sarei grato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili