non si aggiorna aura creator

freddyel

Utente Attivo
205
22
ciao a tutti
cerco di aggiornare aura creator ma come da schermata aura creator è aggiornato, ma il laptop necessita dell'aggiornamento kit aura, solo che quando vado a scaricarli lui carica fino al 70% e poi carica tutto di botto ma non succede nulla, come se non riuscisse a scaricarli, allego immagini. Qualcuno mi sa aiutare? 20211001_000400.jpg 20211001_000412.jpg
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! Beh innanzi tutto, il software è supportato da determinati tipi di notebook... che modello possiedi?
Poi, semplicemente, basta che invece di fare l'aggiornamento, vai a riscaricare il file di installazione del software dal sito ASUS e se ti vede già l'installazione, prova a fare "ripara" oppure reinstallalo direttamente...! Può essere sia andato storto l'aggiornamento ed ora vede errori che ti impediscono di aggiornare...!
 

freddyel

Utente Attivo
205
22
Ciao! Beh innanzi tutto, il software è supportato da determinati tipi di notebook... che modello possiedi?
Poi, semplicemente, basta che invece di fare l'aggiornamento, vai a riscaricare il file di installazione del software dal sito ASUS e se ti vede già l'installazione, prova a fare "ripara" oppure reinstallalo direttamente...! Può essere sia andato storto l'aggiornamento ed ora vede errori che ti impediscono di aggiornare...!
Ok provero' in questo modo, comunque si lo supporta e l ho gia' usato prima... e' nativo nel pc. Grazie per la dritta
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

freddyel

Utente Attivo
205
22
Ciao! Beh innanzi tutto, il software è supportato da determinati tipi di notebook... che modello possiedi?
Poi, semplicemente, basta che invece di fare l'aggiornamento, vai a riscaricare il file di installazione del software dal sito ASUS e se ti vede già l'installazione, prova a fare "ripara" oppure reinstallalo direttamente...! Può essere sia andato storto l'aggiornamento ed ora vede errori che ti impediscono di aggiornare...!
ho installato aura creator da capo ma nulla...sempre quella schermata che deve trovare dispositivi o aggiornare
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
ho installato aura creator da capo ma nulla...sempre quella schermata che deve trovare dispositivi o aggiornare

Ma allora, prima che ti uscisse il messaggio, come lo utilizzavi? Cosa hai fatto prima che ti uscisse l'errore?

Inoltre, nella schermata che hai allegato, ti chiede di selezionare un dispositivo nell'elenco! Prova a selezionare il modello del tuo notebook (se è presente) , tu hai registrato il tuo prodotto su my ASUS?
 

freddyel

Utente Attivo
205
22
Ma allora, prima che ti uscisse il messaggio, come lo utilizzavi? Cosa hai fatto prima che ti uscisse l'errore?

Inoltre, nella schermata che hai allegato, ti chiede di selezionare un dispositivo nell'elenco! Prova a selezionare il modello del tuo notebook (se è presente) , tu hai registrato il tuo prodotto su my ASUS?
prima lo usavo normalmente, è da mesi che nn l'ho tocco e non ho nessuna impostazione salvata,
nella ricerca dispositivi non mi appare il mio laptop, ma che io ricordi prima per quelle poche volte che l'ho usato non dovevo fare nessuna ricerca dispositivi.... comunque le scritte per gli aggiornamenti sono ancora la...

comunque ho un rog strix scar g533QR,
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
comunque ho un rog strix scar g533QR

...Semplicemente controllando sul sito ASUS Qui , il tuo portatile non è presente nell'elenco della compatibilità! Eventualmente devi installare una versione vecchia del software se prima funzionava...!
Che poi, non ho capito... ma il software funziona ma non riesci ad aggiornare? Oppure non va più?
 

freddyel

Utente Attivo
205
22
...Semplicemente controllando sul sito ASUS Qui , il tuo portatile non è presente nell'elenco della compatibilità! Eventualmente devi installare una versione vecchia del software se prima funzionava...!
Che poi, non ho capito... ma il software funziona ma non riesci ad aggiornare? Oppure non va più?
Mi sembra strano e' un laptop uscito quest anno... comunque si, si apre ma mi da subito quella schermata e di conseguenza nn posso fare nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!