DOMANDA non si accende la ventola

thekingdani

Nuovo Utente
57
0
salve a tutti ho da poco acquistato e montato una ventola enermax magma nel mio z9 plus ma non si accende.La mb non aveva un altro attacco per i tre pin cosi li ho attaccati al adattatore che ha 2 "buchi da completare" quindi ho attaccato il suddetto a l'alimentatore che lo completa scusate se non conosco i nomi specifici dei cavi.inoltre ho trovato delle specie di supporti in gomma suppongo che servano a ridurre il rumore ma non so come montarli. grazie a tutti in anticipo

- - - Updated - - -

non risponde nessuno?

- - - Updated - - -

:muro:
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
Innanzitutto, hai scritto alle 13,08, cosa vuoi, che ti rispondiamo in 10 minuti?

E' consetito dare un up una volta al giorno.

Di che buchi stiamo parlando?

Una ventola con attacco a 3 "buchi" lo puoi mettere anche sulla scheda madre in un attacco che ha 4 pin.
 

thekingdani

Nuovo Utente
57
0
l'up l'ho fatto il giorno dopo.Siccome la scheda madre non aveva altri attacchi ne a 3 ne a 4 pin ho attaccato la ventola al adattatore (affianco c'è la foto)che poi ho attaccato al alimentatore è giusto? images.jpg
 

Caprone Puzzolente

Bannato a Vita
2,169
831
CPU
AMD FX 8320 @4.1ghz 1,35v
Scheda Madre
ASRock 970 Extreme 3 r2.0
HDD
WD Blue 1tb
RAM
2x4 Gb G.Skill Ares 1600mhz
GPU
Gigabyte GTX 660 oc
Audio
Superlux HD 681
Monitor
Philips 200vLa
PSU
XFX PRO 650W
Case
AeroCool Strike X-GT
OS
Windows 8.1 256 bit
l'up l'ho fatto il giorno dopo.Siccome la scheda madre non aveva altri attacchi ne a 3 ne a 4 pin ho attaccato la ventola al adattatore (affianco c'è la foto)che poi ho attaccato al alimentatore è giusto? Visualizza allegato 164310

Sì, è giusto...

Mi sembra strano non vadano, forse è l'adattatore che è sfasciato oppure l'alimentatore che ha una linea che non funziona, spero non sia l'ultimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!