PROBLEMA Non sento più niente con le cuffie

xVicky004

Nuovo Utente
39
18
CPU
Intel i5-8500
Scheda Madre
Gigabyte GA-B360-HD3
GPU
Asus GeForce GTX 1060 6gb
PSU
Sharkoon WPC550
Case
Sharkoon VG4-W
OS
Windows 10 Pro
Buonasera ragazzi,
ho appena messo una risoluzione personalizzata con cui giocare a fortnite, la così detta stretched, l'ho messa a 1154x1080 ma sto avendo problemi con l'audio, infatti le cuffie sono presenti me le rileva ma io non sento niente, però se cambio sorgente e metto tipo l'audio del monitor me lo rileva e sento tutto perfettamente, cosa succede ? è impostato come dispositivo predefinito tranquilli e quando metto prova e quindi sento i rumori di prova non sento proprio nulla.
Una mano ?
PS. non succede solo su fortnite ma su tutto, anche su youtube o altri giochi.
 

Beppex

Utente Attivo
388
92
CPU
Intel core i 5 4570
Scheda Madre
Msi z97 pc mate
HDD
Ssd Kingston v300 + Wd blue 1tb
RAM
Kingston fury HiperX 8 gb 1600 mhz cl10
GPU
Msi Gtx 970 gaming 4g
Audio
Asus Xonar d1
PSU
Corsair cx 500 v2 500w
Case
Thermaltake versa h22
OS
W10 pro
Buonasera ragazzi,
ho appena messo una risoluzione personalizzata con cui giocare a fortnite, la così detta stretched, l'ho messa a 1154x1080 ma sto avendo problemi con l'audio, infatti le cuffie sono presenti me le rileva ma io non sento niente, però se cambio sorgente e metto tipo l'audio del monitor me lo rileva e sento tutto perfettamente, cosa succede ? è impostato come dispositivo predefinito tranquilli e quando metto prova e quindi sento i rumori di prova non sento proprio nulla.
Una mano ?
PS. non succede solo su fortnite ma su tutto, anche su youtube o altri giochi.

Le cuffie come e dove sono collegate ?
 

xVicky004

Nuovo Utente
39
18
CPU
Intel i5-8500
Scheda Madre
Gigabyte GA-B360-HD3
GPU
Asus GeForce GTX 1060 6gb
PSU
Sharkoon WPC550
Case
Sharkoon VG4-W
OS
Windows 10 Pro
Ho risolto cambiando l'attacco delle cuffie, ho invertito il microfono e le cuffie, con la risoluzione normale mi andavano come volevano adesso devo per forza metterli così gli attacchi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili