Non riesco trovarlo

Marconiano

Nuovo Utente
26
3
Come da titolo, cerco un case (formato non importa) che abbia la possibilità di montare la GPU in verticale e che abbia lo spazio necessario per montare il radiatore da 2/3 ventole in alto non frontalmente. Al momento ne ho trovato solamente uno della phanteks ma sinceramente non mi piace affatto. Qualcuno ha in mente qualche modello? RGB magari, poi per i dettagli si può sempre vedere dopo, anche perché a quanto ho capito ce ne stanno pochi (se li trovo hanno una di queste caratteristiche alla volta, mai entrambe). Grazie
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Come da titolo, cerco un case (formato non importa) che abbia la possibilità di montare la GPU in verticale e che abbia lo spazio necessario per montare il radiatore da 2/3 ventole in alto non frontalmente. Al momento ne ho trovato solamente uno della phanteks ma sinceramente non mi piace affatto. Qualcuno ha in mente qualche modello? RGB magari, poi per i dettagli si può sempre vedere dopo, anche perché a quanto ho capito ce ne stanno pochi (se li trovo hanno una di queste caratteristiche alla volta, mai entrambe). Grazie
vedi se ti piace, il re dei case tamarri!
 

Marconiano

Nuovo Utente
26
3
Avevo visto anche questo ora che me lo hai ricordato. Me lo ero salvato e lo terrei come "ultima spiaggia" se non trovo nient' altro... Cercavo qualcosa in vetro tipo i Corsair icue o comunque qualcosa di non troppo "pompato" ma comunque carino esteticamente e che abbia le sopra riportate caratteristiche. Grazie comunque per la risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: Glob Glob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili