- 236
- 9
- CPU
- Intel Core i7 7700k
- Dissipatore
- NZXT Kraken X62 280mm
- Scheda Madre
- Asus ROG Strix Z270E Gaming
- HDD
- RAID1(Seagate Barracuda 2TB ST2000DM006+2TB ST2000DM001)+Intel 600p 512GB+Samsung 970 Evo Plus 500GB
- RAM
- Corsair Vengeance LPX 2 x CMK16GX4M2B3200C16 32GB (2x8 + 2x8) 3200MHz
- GPU
- EVGA GTX 1080 Ti FTW3 Gaming
- Audio
- Creative Sound Blaster Z Retail
- Monitor
- Acer Predator XB321HKBMIPHZ 32" UHD IPS G-Sync
- PSU
- Corsair RM850x 80+ Gold
- Case
- Phanteks Enthoo Luxe
- Periferiche
- Tastiera meccanica Corsair Strafe RGB Cherry MX Red, Mouse Razer Mamba TE, Mousepad Razer Firefly RGB, Microfono Blue Yeti USB, Cuffie Superlux HD681 Evo, Diffusori Trevi AV540, Webcam Logitech C920 HD Pro, Modem Router AVM Fritz!BOX 7590 + TP-Link Archer VR400, Stampante multifunzione a laser Brother MFC-L2750DW
- Net
- Fibra FTTC Fastweb 100 Mega
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit May 2019 versione 1903
Ciao a tutti, ho un problema su un pc portatile che mi hanno regalato un pò di tempo fa, in pratica non riesco più ad attivare sopra Windows Defender che mi compare l'avviso scritto in rosso (se voglio attivare la protezione in tempo reale): "Questa impostazione è gestita dall'amministratore", come potrei fare per risolvere il problema? Non mi scarica nemmeno più gli aggiornamenti con Windows Update, dicendomi: "si è verificato un errore. Al dispositivo mancano importanti correzioni di sicurezza e qualità. Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80080005)". Informo che il pc ha Windows 10, come potrei risolvere? Grazie mille in anticipo.