Non riesco più ad accedere a Facebook

marck120

Utente Attivo
504
26
Salve, dopo aver formattato il PC non riesco più d'accedere a Facebook, sono rimasto loggato su smartphone tramite l'app di Facebook, su Windows 10 non c'è verso di accedere, inserisco mail e password e mi da questo errore :



Provo a cambiare password e mi arriva sia il codice di conferma o sulla mail o l'SMS sul telefono, inserisco il codice e provo una nuova password ma la procedura non va a buon fine :



Esiste qualche soluzione ? Che può essere successo ? è un account che ho oltre 10 anni, non so se sia possibile contattare l'assistenza ?

Non riesco a effettuare il login da nessuna parte, se apro un browser su smartphone e faccio il login mi da gli stessi errori, ho provato tramite una live di Linux ma la situazione è identica.
 

marck120

Utente Attivo
504
26
Non so se è stata fortuna ma sono riuscito a entrare in questo modo :

Leggevo questo articolo che spiegava come contattare Facebook :


Nell'articolo in questione sono entrato in questo link :


Nella pagina in questione ho aperto il link "impostazioni relative alla conferma dell'identità."

Qui mi ha chiesto il codice di conferma, mi è arrivato ho confermato il codice e si è aperta questa pagina direttamente nel mio account Facebook :



A questo punto credo sia un problema di identità, non mi è mai successa una cosa simile, fatemi sapere cosa pensate se avete consigli da darmi, forse a Facebook non piace che faccio il login da diversi dispositivi, smartphone e altri PC, boh non ho idea cosa sia successo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!