Non riesco più a scaricare da megaupload con firefox!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikuzz

Utente Attivo
44
1
Ciao a tutti ragazzi, sono appena passato da teletu a infostrada, attivando l'offerta tutto compreso 8 mb. fin qui tutto apposto :asd:. fino a ieri, cioè il 3/2/2011, riuscivo benissimo a scaricare file da megaupload senza problemi utilizzando firefox, quando ad un certo punto mentre scaricavo un file di 500 MB, il download si blocca e da quel momento appena cerco di scaricare qualsiasi altro file da megaupload, appena clicco su standard download, mi da l'errore caricamento pagina.

La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

:doh::doh::doh::doh::doh:. premetto che, se cerco di scaricare con altri browser come chrome o explorer, riesco benissimo a scaricare senza problemi. soltanto con firefox m da questo problema che din'ora non ho mai avuto.
spero che qualcuno abbia la soluzione, perchè preferisco utilizzare mozilla firefox. aspetto una costra risposta, grazie!:)

!!!AGGIORNAMENTO!!!

ragazzi ho risolto. per chi fosse interessato, ho risolto disinstallando mozilla firefox completamente, e cioè password salvate e segnalibri e, infine, ho cancellato anche la cartella mozilla firefox installata nel disco locale C.:D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!