PROBLEMA Non riesco ad utilizzare uno degli HDD

Pubblicità
Ciao. Non sta benissimo ha settori riallocati con stato a rischio. Direi che sarebbe il caso di cambiarlo

C'è modo di recuperare quello che c'era sopra senza portarlo in un centro riparazioni?
O effettui una clonazione settore per settore escludendo quelli danneggiati o avvii una live linux e copi semplicemente da quella i file su un altro disco.
Mi sembra che Aomei backupper standard dovrebbe avere la funzione di clonazione escludendo in automatico quelli danneggiati:

Sicuramente non accede perché senza lettera, se ha problemi sui settori utilizzati avrà degli errori nell'utilizzo.
Prova disk Genius free, ti permette di copiare i dati, dovrebbe più che altro per la free.
Ma prima con la lettera

.

Sicuramente non accede perché senza lettera, se ha problemi sui settori utilizzati avrà degli errori nell'utilizzo.
Prova disk Genius free, ti permette di copiare i dati, dovrebbe più che altro per la free.
Ma prima con la lettera

.
Ho provato il programma consigliato sopra e son riuscito a vedere i file, ma non posso copiarli perché troppo grandi.
Non riesco ad assegnare una lettera
Vedo il disco in diskpart ma quando richiedo l'elenco dei volumi non mi esce niente, se provo a selezionarlo e a creare un nuovo volume mi dice che non posso perché non è un disco dinamico.
C'è un modo più semplice per assegnare una lettera? Magari con un programma.

Ovviamente dalle proprietà su gestione dischi non me lo fa fare

Ho controllato, il free lo fa solo per file piccoli. Senza specificare la dimensione.
Dovresti provare con qualcosa di free .......o comprare la licenza.

Pubblicità
Pubblicità