PROBLEMA Non riesco ad uscire dal Bios

AIUTATEMIPERFABOREEE

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum volevo un vostro aiuto... Da stamattina appena apro il mio computer fisso Acer aspire all in one mi si apre il bios... A volte mi è già capitato ma mi è bastato cliccare il tasto esc ed enter per uscire ma questa volta dopo aver fatto la procedura mi si riavvia in un secondo il computer e mi riporta al BIOS come dovrei fare???
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,829
9,191
Probabile che non ti veda l'hard disk o il sistema operativo, nella scheda dei canali SATA vedi il disco?

P.S. Se hai fretta portalo da un tecnico, nessuno qua è pagato per rispondere e hai postato due messaggi nel giro di 40 minuti, o attendi le risposte o vai da un tecnico a pagamento
 

AIUTATEMIPERFABOREEE

Nuovo Utente
12
0
Probabile che non ti veda l'hard disk o il sistema operativo, nella scheda dei canali SATA vedi il disco?

P.S. Se hai fretta portalo da un tecnico, nessuno qua è pagato per rispondere e hai postato due messaggi nel giro di 40 minuti, o attendi le risposte o vai da un tecnico a pagamento
Come faccio ad accedere nei canali SATA?
16240376899658767534552605514758.jpg

Non penso questo sia l'hard

Quando faccio per uscire dal bios mi esce checking media presence e poi no media presence e questa scritta dura un secondo e poi mi riporta al bios
 
Ultima modifica da un moderatore:

Reballing Catania

Nuovo Utente
53
13
CPU
i5-10600k
Dissipatore
DeepCool
Scheda Madre
Asus Z490
HDD
NVME Crucial p5
RAM
32 Corsair
GPU
RTX2060
imposta Windows Bootmanager come primo boot, puoi postare anche advance e vedere se hai abilitato il secure boot? inoltre se puoi screen di main
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili