Non riesco ad installare utorrent

Oconner_001

Nuovo Utente
142
7
Raga ho un problema durante l'nstallazionne di utorrent, , mentro lo installo carica a metà la barra di installazione si chiude e mi da questo messaggio ma utorrent non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuatemiiii sto imazzendooooooooo
 

Allegati

  • veddu.PNG
    veddu.PNG
    179.4 KB · Visualizzazioni: 913

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Raga ho un problema durante l'nstallazionne di utorrent, , mentro lo installo carica a metà la barra di installazione si chiude e mi da questo messaggio ma utorrent non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiuatemiiii sto imazzendooooooooo
usa qbittorrent, molto meglio ed eviti app di terzi (web companion non è una bella applicazione da avere nel pc)
 

sognatore761

Utente Attivo
1,220
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Mi da lo stesso problema
Devi togliere web companion tra le estensione dei vari browser e dal pc.
Dai una passata con Malwarebytes Anti-malware o software simili. Ho letto qualche articolo che tempo fa impediva a utorrent e bittorrent di installarsi nel pc perchè windows riconosceva questi programmi come indesiderati (infatti installavano ASK, WEB COMPANION e altri software equivoci)
 

Oconner_001

Nuovo Utente
142
7
Devi togliere web companion tra le estensione dei vari browser e dal pc.
Dai una passata con Malwarebytes Anti-malware o software simili. Ho letto qualche articolo che tempo fa impediva a utorrent e bittorrent di installarsi nel pc perchè windows riconosceva questi programmi come indesiderati (infatti installavano ASK, WEB COMPANION e altri software equivoci)

mh ho capito, la cosa strana però che la versione beta di uTorrent me la fa installare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili