non riesco ad installare nessun antivirus

keepout96

Nuovo Utente
3
0
Ciao, sto aggiustando un vecchio laptop con windows vista, ho disinstallato avg e per sbaglio ho chiuso un processo che si chiamava installer qualcosa... mi fa installare tutto, tranne qualsiasi tipo di antivirus, ho letto altri topic su questo forum ma non sono riuscito a risolvere, potreste aiutarmi ?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, sto aggiustando un vecchio laptop con windows vista, ho disinstallato avg e per sbaglio ho chiuso un processo che si chiamava installer qualcosa... mi fa installare tutto, tranne qualsiasi tipo di antivirus, ho letto altri topic su questo forum ma non sono riuscito a risolvere, potreste aiutarmi ?

Salve a te.

Il problema è che hai Windows Vista che non è più supportato da aprile del 2017. Ti serve un sistema operativo più recente di Vista.
Tra l' altro Vista, fin dall' inizio, è sempre stato molto pesante quindi un altro motivo in più per toglierlo di mezzo.
 

keepout96

Nuovo Utente
3
0
ok, mi darà problemi di driver windows 7? è un samsung r60 plus dual core 3 gb di ram. Per formattarlo mi basta creare una chiavetta avviabile, entrare nel boot e far partire l'installazione di windows 7?
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
ok, mi darà problemi di driver windows 7? è un samsung r60 plus dual core 3 gb di ram. Per formattarlo mi basta creare una chiavetta avviabile, entrare nel boot e far partire l'installazione di windows 7?
Per installare Win7 o ti crei una chiavetta avviabile o un DVD (masterizzi la iso)....
Poi entro nel BIOS e verifichi se hai l opzione del boot da chiavetta....
Se non c'è vai di DVD....
Poi imposti come primo supporto di boot il DVD o la usb....
E installi Win7....
Comunque anche Win7 ha terminato il supporto....
Io proverei un win10....
Post unito automaticamente:

Per installare Win7 o ti crei una chiavetta avviabile o un DVD (masterizzi la iso)....
Poi entro nel BIOS e verifichi se hai l opzione del boot da chiavetta....
Se non c'è vai di DVD....
Poi imposti come primo supporto di boot il DVD o la usb....
E installi Win7....
In teoria nessun problema di driver anche perché durante l installazione li installa in automatico se installi con una connessione internet....
Comunque anche Win7 ha terminato il supporto....
Io proverei un win10....
 

keepout96

Nuovo Utente
3
0
Per installare Win7 o ti crei una chiavetta avviabile o un DVD (masterizzi la iso)....
Poi entro nel BIOS e verifichi se hai l opzione del boot da chiavetta....
Se non c'è vai di DVD....
Poi imposti come primo supporto di boot il DVD o la usb....
E installi Win7....
Comunque anche Win7 ha terminato il supporto....
Io proverei un win10....
Post unito automaticamente:

Dici che lo regge win10 questo samsung r60 plus ? Comunque io ho aggiornato a windows 7 senza formattare se formatto posso avere problemi di compatibiltà ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili