Non riesco ad installare FM 2009 l'installazione si blocca

chasar

Utente Attivo
1
0
Ciao a tutti,

è il mio primo post ed inauguro con un bel problema.

Praticamente quando lancio il setup di Football Manager 2009, la finestra di installazione viene visualizzata in maniera incompleta e non riesco quindi ad installare

Posto alcune foto per farvi capire meglio


Nella prima immagine ad esempio, la selezione delle lingue non presenta la freccetta

Nella seconda immagine guardate come si presenta l' accettazione della licenza, senza il segno di spunta...per selezionarlo devo cliccare sulla scritta
Da notare anche i tasti Previous, Next e Cancel, non sono estrusi come i normali bottoni di windows e non hanno contorni.

Nella terza immagine una volta completata la scelta delle opzioni, la finestra passa su installing, ma rimane visualizzata sempre la parte relativa al controllo dei requisiti e non spunta la barra di installazione.

Praticamente rimane tutto fermo cosi, il PC continua a funzionare normalmente e la finestra risulta comunque non bloccata in quanto schiacciando il tasto per annullare, spunta la casellina (foto 4) che chiede se si è sicuri di procedere, e notate i tasti che non sono assolutamente bordati ne estrusi.

Il mio pc è un Pentium 4
3 GB di Ram
Scheda Video SAPPHIRE RADEON HD2600 PRO 512 MB PCI-E Version (Supportata, poiche monte lo stesso chip della RADEON 9600 che è nella lista FM)
Tutti i requisiti superano abbondantemente i minimi richiesti dal gioco.

Per la scheda video avevo installato i driver Catalyst ufficiali Versione 9.3
Ora ho installato i 9.6 e continua a non funzionare.

Ho provato ad installare il gioco nel mio portatile con una normalissima scheda Intel integrata e 2 GB di ram e funziona una meraviglia, compreso il 3D

Come Mai?

:cav:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili